Come funziona RV Bathroom?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How does an RV Water System Work
Video: How does an RV Water System Work

Contenuto


Bagni camper

I bagni camper guardano e funzionano in modo simile ai bagni domestici. La differenza principale è che i bagni camper hanno i propri sistemi fognari. La doccia, il lavandino e la toilette in un lavandino del bagno in un sistema fognario cittadino. In un camper, si scaricano nelle proprie mani e devono essere svuotati dal proprietario del camper.

Dove va l'acqua?

L'acqua viene portata nel lavandino, nella doccia e nella toilette di un camper attraverso un tubo collegato alla connessione di aspirazione dell'acqua situata all'esterno del camper. Il lavandino e la doccia scaricano in un serbatoio di contenimento, chiamato serbatoio di acque grigie, che si trova sotto il camper. La toilette viene scaricata in un serbatoio separato, chiamato serbatoio acque nere, che si trova anche sotto il camper. La toilette viene scaricata nel proprio serbatoio. In questo modo gli odori dei rifiuti umani non provengono dal lavandino e dagli scarichi della doccia.


Manutenzione del serbatoio acque grigie

Il serbatoio dell'acqua grigia può essere tenuto aperto mentre il camper è collegato a una connessione fognaria. Alcuni campeggi dispongono di allacciamenti alla rete fognaria per camper. Se il camper non è collegato a una connessione fognaria, il serbatoio dell'acqua grigia deve essere tenuto chiuso. Quando il serbatoio dell'acqua grigia è pieno, cosa che accade rapidamente quando si usa la doccia, il camper deve essere guidato in una stazione camper per svuotare il serbatoio. Una volta al mese un prodotto per il trattamento del serbatoio di accumulo per camper dovrebbe essere sul serbatoio dell'acqua grigia per pulire il serbatoio e prevenire gli odori. Il trattamento è nel serbatoio attraverso il lavandino.

Manutenzione del serbatoio di acqua nera

Il serbatoio dell'acqua nera è molto più complicato per mantenere il serbatoio dell'acqua grigia. Un prodotto per il trattamento del serbatoio di contenimento del serbatoio deve essere sempre tenuto nel serbatoio dell'acqua, per mascherare gli odori e abbattere la carta igienica. Il serbatoio di contenimento è nell'acqua. Il serbatoio dell'acqua nera deve essere sempre tenuto chiuso, anche se il camper è collegato a una rete fognaria. Il serbatoio dell'acqua nera non deve essere svuotato fino a quando non è pieno per 3/4. Il motivo per cui è un serbatoio più pieno, che aiuta a svuotare il serbatoio.


Svuotare i carri armati

Il serbatoio dell'acqua nera deve essere sempre svuotato prima del serbatoio dell'acqua grigia, in questo modo l'acqua grigia pulirà i tubi di scarico. Per svuotare i serbatoi, un'estremità di un tubo per fognatura è agganciata alla connessione fognaria all'esterno del camper. L'altra estremità del tubo di fognatura è collegata alla connessione di fognatura nella stazione di scarico camper. La valvola per il serbatoio dell'acqua nera viene aperta, consentendo all'acqua nera, all'acqua della toilette, di svuotarsi attraverso il tubo di scarico e nella fognatura. Una volta che l'acqua è vuota, la valvola è chiusa. Quindi viene aperta la valvola per il serbatoio dell'acqua grigia, che consente all'acqua grigia, al lavandino e alla doccia di svuotarsi nella fogna. Mentre l'acqua grigia si svuota, pulisce l'eventuale acqua nera rimasta dalla fogna del tubo. Una volta che il serbatoio dell'acqua grigia è vuoto. la valvola è chiusa. Il tubo per fognatura viene scollegato e riposto in un vano sotto il camper per un uso successivo.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Post Interessanti