Informazioni sui semi-camion

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
D.O.T Bans Semi Trucks From Construction Zone For 3 Years
Video: D.O.T Bans Semi Trucks From Construction Zone For 3 Years

Contenuto


I camion semi trasportano oggi circa il 70 percento di tutte le merci negli Stati Uniti, superando di gran lunga i mercantili ferroviari, le navi e gli aerei. Identificato anche come impianto di perforazione per rimorchio o camion per semirimorchio, il valore delle merci trasportate da questi veicoli supera i $ 255 miliardi, con circa 1,9 milioni di piantine che percorrono le autostrade. Fu solo attraverso progetti di costruzione di autostrade asfaltate finanziate dal governo che il semi divenne il leader nel trasporto merci.

Semi camion definito

Il camion semi è un camion articolato a 18 ruote con camion, motore, cabina e rimorchio. Queste piattaforme semi grandi sono dotate di tre assi. L'asse anteriore sterza il veicolo, mentre l'asse della trazione posteriore lo spinge. Le doppie ruote, oro doppio, danno stabilità e trazione al veicolo, secondo Amtrex.net.

Storia antica


Solo 700 grandi camion erano sulla strada nel 1904, con quel numero che salì nel 1914 a 25.000 e poi a ben 416.569 entro il 1924, secondo TruckInfo.net. Grandi impianti di perforazione sono stati utilizzati e non progettati per il comfort.

limitazioni

La tecnologia ha limitato l'uso di grandi camion prima del 1925.I camion sono presenti su CoachBuilt.com, secondo CoachBuilt.com. I freni idraulici non erano ancora una caratteristica e i camion che bloccavano la potenza provenivano da freni meccanici primitivi. Pneumatici in gomma piena, generalmente nelle aree urbane.

Peterbilt pionieristico

Oggi un semi di spicco è Peterbilt, fondato come risposta al trasporto di legname dalle foreste nordoccidentali ai mulini. Il magnate del legname T.A. Peterman è stato sviluppato per un camion pesante nel 1938 costruendo un telaio per camion personalizzato utilizzando Fageol Motors con sede a Oakland, secondo CoachBuilt.com. Il Peterbilt dà vita al semi moderno.


La cultura del camion emerge

La Federal Highway Act fu approvata nel 1916. Nel 1921 fu approvata la Federal Highway Act che consentì la costruzione di 3,2 milioni di miglia di strade negli Stati Uniti. La Federal-Aid Highway Act, firmata dal presidente Dwight D. Eisenhower nel 1956 L'Accordo di libero scambio nordamericano approvato dal Congresso nel 1994 ha cementato il predominio della semina sulle autostrade statunitensi, secondo TruckInfo.net e la National Transportation Administration.

Sleepers

I taxi dormiente iniziarono ad apparire negli anni '40 con l'idea di un pullman e altri produttori. La cuccetta si è sviluppata negli ultimi giorni ed è cresciuta fino a includere auto piccole e medie.

oggi

Le leggi federali emanate dalla metà degli anni '70 hanno ridotto significativamente gli incidenti con i semi-camion. Solo circa il 4 percento degli incidenti che comportano affaticamento. La tecnologia GPS, l'accesso al computer in cabina e i sistemi di comunicazione satellitare in costante contatto con i centri di spedizione, secondo TruckInfo.net.

Ancora una volta, la batteria eguirà preto. È neceario cegliere queto punto per otituire l'intera unità. Ma e ei intereato a riparmiare denaro riutilizzando il vecchio alternatore,...

Le batterie al piombo acido ono allo tato dell'arte. Quando non in uo, perché le batterie perdono lentamente la carica. La maggior parte della perdita deriva dall'autocarica nella chimic...

Articoli Freschi