Come installare un telefono in una Mercedes C230

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AUX Jack install w203 C class, C55,C32,C320,C230,C180
Video: AUX Jack install w203 C class, C55,C32,C320,C230,C180

Contenuto


I modelli Mercedes-Benz C230 sono dotati di funzionalità Bluetooth. È possibile collegare il telefono cellulare abilitato Bluetooth al C230 per comunicazioni a mani libere, che è considerato più sicuro del tradizionale metodo di parlare al telefono durante la guida. La sincronizzazione o la connessione del telefono alla tua Mercedes C230 richiede solo pochi minuti.

Passaggio 1

Sali sulla tua Mercedes C230 con il cellulare e le chiavi della macchina. Accendi la tua auto.

Passaggio 2

Individua l'impostazione "Bluetooth" sul tuo telefono cellulare, che si trova in luoghi diversi su telefoni cellulari diversi. Individuare il tuo.

Passaggio 3

Seleziona l'opzione nella configurazione Bluetooth che consente ad altri dispositivi di localizzare il tuo telefono.

Passaggio 4

Premi il pulsante "Telefono" sui tuoi controlli stereo. Scorri le selezioni fino a individuare la selezione "Connetti Bluetooth". Premi il pulsante "OK" sulla tua auto. Aspetta la tua auto per altri dispositivi Bluetooth nell'area. Una volta trovato il telefono, sullo schermo stereo verrà visualizzato un codice numerico.


Inserisci il codice numerico sul tuo cellulare, che cambierà automaticamente il suo schermo sulla tua home page. Fai clic su "OK" sul telefono. Attendi che il telefono si sincronizzi insieme. Lo schermo stereo ti chiederà se desideri scaricare la tua rubrica, fai clic su "OK". Attendi che il download avvenga e al termine.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Raccomandato Per Te