Come cambiare una Honda CR-V in AWD

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2012 Honda CR-V Real Time AWD [Technical]
Video: 2012 Honda CR-V Real Time AWD [Technical]

Contenuto

Il sistema di trazione integrale nel tuo CR-V si accende e si spegne mentre guidi, proprio come i tuoi freni antibloccaggio. Non è necessario alcun interruttore o leva per attivare manualmente il sistema.


Modelli pre-2012

Se possiedi una versione CR-V prima del 2013, il sistema di trazione integrale è completamente idraulico. Il sistema ha due pompe idrauliche: una azionata dalle ruote anteriori e l'altra dal differenziale posteriore. In condizioni normali, le pompe funzionano alla stessa velocità. Se si perde trazione sulle ruote anteriori, la differenza di pressione tra le due pompe attiva una frizione multidisco che divide la coppia tra le ruote anteriori e posteriori. Una volta riacquistata la trazione, la pressione idraulica tra le due pompe si equalizza e tutta la coppia viene restituita alle ruote anteriori.

2012 e modelli più recenti

Se possiedi un CR-V, il computer di bordo monitora la velocità di ciascuna ruota durante la guida. Quando rileva la trazione, si innesta automaticamente la trazione integrale. Quando la trazione integrale è attiva, la potenza viene suddivisa tra gli assi anteriore e posteriore. Il sistema si spegne automaticamente quando si ha la stessa trazione con tutte e quattro le ruote.


Come identificare le parti dell'auto

Monica Porter

Luglio 2024

I itemi di numerazione dei ricambi auto ono complei ed elaborati, e in quai tutti i cai, poiché i pezzi hanno numeri che ono incii o tampati nella parte. Lievi modifiche vengono peo apportate ne...

L'adeivo ul rivetimento della tua auto laciato dagli adeivi, i bordi rimoi o peri o anche un incidente può eere difficile da rimuovere in modo pulito enza danneggiare la vernice. Tutto ci...

Pubblicazioni Affascinanti