Segni e sintomi di una resistenza del motore del soffiatore difettoso

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Problema CONDENSATORE motore non parte Problem CONDENSER
Video: Problema CONDENSATORE motore non parte Problem CONDENSER

Contenuto


La resistenza della soffiante del motore è responsabile del trasferimento della corrente necessaria per spostare l'aria attraverso il vento del veicolo. Le resistenze del motore del ventilatore possono usurarsi; il motore del ventilatore non funziona più in questo caso. Ci sono diversi sintomi che compaiono quando il resistore della soffiante del motore sta andando male. Riconoscendo questi sintomi e sostituendo il resistore si ritorna al flusso d'aria attraverso l'auto ai livelli corretti.

Funzionamento intermittente

Quando il motore inizia a guastarsi, il motore funziona in modo intermittente. Questo si presenta spesso quando la ventola del soffiatore che non calcia sul motore produce un certo livello di corrente elettrica. La corrente più elevata può fare il salto attraverso i contatti della resistenza che stanno andando male e far innestare il motore del ventilatore. Il motore del soffiatore potrebbe smettere di funzionare di nuovo sulla strada quando la velocità di crociera e l'attuale motore del motore calano di nuovo.


Nessuna impostazione inferiore

Le impostazioni più basse della soffiante del motore richiedono meno corrente elettrica per impegnarsi. Ma quando la resistenza della soffiante del motore non funziona, crea uno spazio maggiore tra i connettori. Questo divario può essere troppo lungo perché la corrente elettrica possa attraversare. Quando ciò accade, la potenza del motore del ventilatore non funziona. L'impostazione superiore della soffiante del motore potrebbe essere ancora operativa.

Movimento dell'aria ridotto

Il flusso d'aria ridotto è quando il motore della soffiante sta cercando di spostare l'aria attraverso il vento, ma la resistenza non è abbastanza potente da muovere l'aria con molta pressione. La resistenza del motore del soffiante sta ricevendo potenza ma non tutta la forza. Un movimento d'aria ridotto può verificarsi alla velocità della soffiante del motore. A seconda della quantità di resistenza ancora funzionante, il flusso d'aria ridotto potrebbe essere un problema intermittente.


Il cucinetto ruota è un'automobile vitale per uno copo emplice che conente alla ruota di girare liberamente. ono neceari cucinetti delle ruote difettoi prima che non riecano a evitare danni ...

Una pompa a movimento alternativo è un tipo di pompa a portata poitiva che utilizza un pitone, un pitone o un diaframma per guidare la preione nel fluido pompato. La potenza necearia per azionar...

Selezione Del Sito