Segni e sintomi di un sensore di posizione della pedivella difettoso

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2005 Impala Crank Sensor Code P0335 From A Shorted Cam Sensor
Video: 2005 Impala Crank Sensor Code P0335 From A Shorted Cam Sensor

Contenuto


Il sensore di posizione dell'albero motore è un componente delle automobili moderne che registra la posizione dei motori a gomito. Il sensore legge anche i segnali di temporizzazione di base per iniettori di carburante e sistemi di accensione. In caso di malfunzionamento di questo componente, i suoi sintomi possono influire su tutto, dal motore alla gestione del carburante. Secondo il sito Web di AA1 Cars, un sensore di posizione dell'albero motore richiede la sostituzione in caso di malfunzionamento e non può essere riparato.

Nessuna scintilla del motore

Un sensore di posizione della pedivella difettoso può influire sui tempi di accensione del veicolo. Ciò può comportare l'invio di tensione alle candele che crea una condizione di non avviamento. Se il problema è causato da un sensore di posizione della pedivella difettoso. Se sono interessati solo uno o due cilindri, il problema potrebbe essere una bobina di accensione.


Iniettori di carburante non funzionanti

L'iniettore del sensore di posizione della manovella funziona in veicoli con sistemi di accensione senza distributore. Un sensore di posizione della pedivella difettoso può imprimere informazioni agli iniettori di carburante, causando emissioni di carburante eccessive e provocando emissioni eccessive, causando esitazione durante l'accelerazione e lo stallo del motore al minimo. Un sensore di posizione della pedivella guasto potrebbe non attivare affatto gli iniettori di carburante, il che provocherà una condizione di non avviamento per il veicolo.

Problemi di temporizzazione del motore

L'ordine di accensione dei cilindri è controllato dalle informazioni dal sensore di posizione della pedivella. Quando questo componente non funziona correttamente, la confusione che provoca nell'ordine di accensione può produrre condizioni di avviamento difficili e guasti al motore. Un inizio difficile è dove il motore fatica a girare. I colpi forti associati al motore possono verificarsi in qualsiasi momento, anche se possono essere più frequenti quando il veicolo sta accelerando o è sotto sforzo, come durante il traino.


Honda Accord prima di venderlo. Tuttavia, e i inizia a entire dalle ruote, potrebbe eere neceario otituire i cucinetti. La prova dei cucinetti ruota Honda viene eeguita dall'auto con un martinett...

Gli iniettori dieel Yanmar erogano con preciione impuli doati di carburante direttamente nella camera di combutione di ciacun cilindro. Cotruito con tolleranze molto trette, l'iniettore preurizza...

Popolare