Di che taglia carburatore ho bisogno per un 383 Stroker?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Di che taglia carburatore ho bisogno per un 383 Stroker? - Riparazione Auto
Di che taglia carburatore ho bisogno per un 383 Stroker? - Riparazione Auto

Contenuto


Il motore Chevy 383 Stroker è un motore a 350 blocchi di produzione che utilizza una manovella da 400 pezzi. È popolare tra gli appassionati di Chevy che cercano più potenza perché è sia un aggiornamento facile che economico.

Motori Stroker

I motori Stroker aumentano la corsa del pistone utilizzando un albero motore alterato, che aumenta la cilindrata senza cambiare i blocchi motore. Ciò consente più aria e carburante nei cilindri, aumentando la coppia e la potenza.

carburatori

Le funzioni di un carburatore includono il controllo del regime del motore, una combinazione di miscela di carburante e regolazione del rapporto tra aria e carburante. Le dimensioni del carburatore sono misurate in metri cubi al minuto. A 600 cfm di carburatore, ad esempio, scorre 600 piedi cubi d'aria per un minuto a farfalla completamente aperta. Più alto è il cfm, più aria può fluire un carburatore.


Carburatore per 383 Stroker

Il carburatore utilizzato dipende dal tipo di motore e dall'uso del motore. Per la normale guida su strada con un motore 383 stroker, ChevyMania! raccomanda un carburatore da 650 cfm. Un carburatore da 750 cfm renderà il motore più potente, ma è il più grande che dovrebbe essere utilizzato a meno che il motore non venga utilizzato per le corse.

Come usare un freno a mano

Monica Porter

Luglio 2024

I freni a mano - chiamati anche freni di emergenza - hanno lo copo di farti girare. ebbene alcune perone utilizzino il freno a mano olo mentre parcheggiano ulle colline, molti eperti affermano che ...

Suzuki LT230 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

Dalla ua ucita del 1985, i diceva che gli amanti dei quad guidaero trade per favorire lo fondamento dei bochi in queta claica cora fuoritrada. Il veicolo fuoritrada (ATV) era dotato di un dipoitivo d...

Le Nostre Pubblicazioni