Come dividere un dado con uno scalpello

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tali segreti sono già stati dimenticati, ma vale la pena conoscerli!
Video: Tali segreti sono già stati dimenticati, ma vale la pena conoscerli!

Contenuto


Se hai un dado che sta andando via e stai cercando un modo per rimuoverlo, considera l'utilizzo di uno scalpello. Puoi dividere uno scalpello senza danneggiare il bullone. Gli scalpelli funzionano bene quando è necessario rimuovere un dado senza utilizzare una torcia di taglio della sega alternativa. Non importa se il dado è rotto a causa di questa scissione rompe questo legame.

Passaggio 1

Il trapano ha un foro verticale lungo il lato del dado usando un trapano elettrico e una punta di dimensioni adeguate. Le dimensioni della punta dipenderanno dalle dimensioni del dado che si sta rimuovendo.

Passaggio 2

Posizionare la punta di uno scalpello a taglio piatto sulla parte superiore del dado in modo che la lama dello scalpello sia allineata con l'albero del bullone. La lama dello scalpello dovrebbe essere direttamente sopra il foro praticato.

Colpisci ripetutamente la testa dello scalpello con un martello fino a quando non si divide e può essere rimosso dal bullone. Se hai difficoltà dopo aver diviso un lato, hai un buco sull'altro lato del dado e dividi il dado in due metà.


avvertimento

  • Indossare occhiali di sicurezza per evitare che il metallo colpisca i tuoi occhi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Trapano elettrico
  • Punta da trapano
  • scalpello
  • martello

L'alluminio è un metallo morbido color argento che viene utilizzato in una varietà di ettori e in una varietà di oggetti. Grazie alla ua reitenza alla corroione, alla leggerezza e ...

Per gli appaionati di auto, i cerchi puliti e lucenti ono importanti quanto avere un'auto pulita e immacolata. ebbene ci iano molti modi per abuare, ci ono modi per mantenerli nuovi. Tuttavia, ma...

Condividere