Quali stati hanno stazioni di servizio Chevron?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Breve STORIA dei DISTRIBUTORI di carburante: com’erano IERI, come saranno DOMANI
Video: Breve STORIA dei DISTRIBUTORI di carburante: com’erano IERI, come saranno DOMANI

Contenuto


La multinazionale dell'energia Chevron produce petrolio, gas naturale, elettricità, prodotti chimici e minerali. Chevron gestisce anche oleodotti, raffinerie e una flotta mondiale di petroliere. Tuttavia, probabilmente conosci gli Stati Uniti, principalmente nel sud e lungo la costa occidentale.

nordovest

Chevron ha distributori di benzina al dettaglio in Alaska, Washington, Oregon, Idaho e Montana. La maggior parte di questi resort dispone anche di negozi di snack e alcuni offrono cibi caldi e freddi.

sud-ovest

Chevron ha stazioni di servizio in Arizona, California, Colorado, Hawaii, Nevada, New Mexico, Utah e Wyoming. Molti Chevron in questi stati hanno snack marts e quelli vicino alle grandi città offrono spesso cibi caldi come salsicce di bratwurst o taquitos.


sud-est

Puoi trovare resort Chevron in Alabama, Florida, Georgia, Kentucky, Louisiana, Mississippi, Missouri, Carolina del Nord, Tennessee, Texas, Virginia e Virginia Occidentale. Chevron fornisce anche molte stazioni in questi stati con benzina a marchio Texaco.

Nord-est e centrale

Pochi stati nel nord-est e negli Stati Uniti centrali hanno resort Chevron. Gli unici stati nordorientali e centrali in cui è possibile trovare Chevron sono Maryland, New Jersey, Ohio e Indiana. Il distretto di Columbia ha anche quattro stazioni Chevron.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Scelta Dell’Editore