Levigatura automatica passo-passo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
sblocco barra avanzamento automatico
Video: sblocco barra avanzamento automatico

Contenuto


Levigare la superficie di un'auto prima di applicare è la parte più importante di un buon lavoro di verniciatura. Anche la vernice più costosa non avrà un bell'aspetto se le fasi di levigatura appropriate durante la preparazione della superficie dell'auto. La levigatura di un'auto comporta diverse fasi di levigatura per rendere la superficie diritta, liscia e pronta per l'applicazione della vernice. La levigatura ha molteplici scopi, tra cui la rimozione di vecchie pitture, la levigatura dei graffi e la creazione di una superficie per far aderire la vernice. Con gli strumenti giusti, chiunque può seguire passo dopo passo le istruzioni di auto-levigatura per ottenere grandi risultati.

Passaggio 1

Leviga la vecchia vernice e il primer da un'auto usando una levigatrice a doppia azione e carta vetrata a grana 80. Questo metallo può essere utilizzato nel metallo senza scavare nella superficie del metallo. Una levigatrice a doppia azione oscilla in modo da levigare la superficie senza scriccare il metallo. Questo lavoro è possibile, ma è più facile andare d'accordo che ottenere 30 minuti.


Passaggio 2

Utilizzare carta vetrata a grana 120 per carteggiare qualsiasi carrozzeria utilizzata sulla superficie dell'auto. Posizionare la carta vetrata su un blocco di levigatura. Mantenere il blocco in orizzontale e spostarlo ad angolo per creare motivi a X durante la levigatura. Guidare sempre ogni tratto con i bordi lunghi del blocco, non le estremità corte. Utilizzando le estremità corte e spostando il blocco si può dire nel riempitivo che potrebbe non essere notato fino a quando la vernice finale non si è asciugata.

Passaggio 3

Coprire il blocco di levigatura con carta vetrata a grana 220 per carteggiare la mano di fondo dopo che si è asciugata. Utilizzare le stesse tecniche di quando si carteggia con la grana precedente. Il primer deve essere carteggiato delicatamente per essere abbattuto solo sullo strato superiore. Levigare troppo può far passare il metallo e fare un punto basso nel primer.


Andare su tutta la macchina usando carta vetrata a grana 380 per ottenere la finitura più liscia prima di applicare la vernice. Questo può essere fatto usando la mano o un blocco di levigatura. Fai attenzione a carteggiare delicatamente e mai carteggiare i bordi o gli angoli dell'auto per più di un secondo o due. La carta vetrata può facilmente scavare gli strati profondi e gli strati sottostanti da mostrare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Blocco di levigatura
  • Levigatrice a doppia azione
  • Carta vetrata a grana 80
  • Carta vetrata a grana 120
  • Carta vetrata a grana 220
  • Carta vetrata a grana 380

Harley-Davidon iniziò a produrre motociclette nel 1903. Per l'anno modello del 1994, il uo novantuneimo anno di attività, Harley-Davidon offrì motociclette in quattro famiglie: por...

Specifiche Honda Shadow VT700

Robert Simon

Luglio 2024

La Honda produe la VT700C hadow dal 1984 al 1987. econdo le pecifiche del motociclo, era la moto più radicale che la Honda avee mai cotruito, almeno nell'apetto e nell'interfaccia con il ...

Più Dettagli