Rimozione della trasmissione passo-passo per una Buick LeSabre

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Buick LaCrosse (2005 - 2013) - Service the transmission
Video: Buick LaCrosse (2005 - 2013) - Service the transmission

Contenuto


Indipendentemente dalla necessità di sostituire o ricostruire la trasmissione LeSabres (transaxle), è possibile rimuoverla in due modi. Uno è seguire la procedura di fabbrica per disinstallare la trasmissione, e l'altro è semplicemente estrarre il motore come pacchetto. Questo è in realtà più facile che tirare da solo la trasmissione e ti dà l'opportunità di sostituirla.

Preparazione e drenaggio

Tirare il motore e la trasmissione su una rimozione del motore a trazione anteriore. Innanzitutto, scaricare tutti i fluidi, inclusi il motore dell'olio, il liquido di raffreddamento, il carburante e la trasmissione del fluido. Mentre svuotare la trasmissione non è strettamente necessario, ti farà risparmiare un po 'di casino in seguito. Rimuovere il cappuccio e scollegare la batteria prima di estrarre qualsiasi sensore.

Disconnessione del gruppo propulsore

Prima di strappare un singolo filo o un cavo di aspirazione dal motore, fatevi un favore e segnateli ciascuno. Avvolgere ogni cablaggio con nastro adesivo e contrassegnarlo con l'aiuto di un proprietario di casa. I sensori si trovano in posizioni poco meno che ovvie. Il sensore di detonazione numero due è dietro e sotto il collettore di scarico sul lato destro; Ci sono diversi tubi nel tubo e una mezza dozzina di tubi sottovuoto che si nascondono sotto il plenum di aspirazione. Assicurati di metterti la macchina davanti e prova a colpire il cambio. Non è male fare foto e disegnare diagrammi mentre si scollega il motore.


Unbolting e rimozione

Rimuovere gli assi, il piantone dello sterzo e svitare il tubo a Y di scarico dal motore. La rimozione del radiatore, del compressore A / C, della pompa del servosterzo, del motorino di avviamento e del collettore di aspirazione superiore faciliterà il processo di rimozione e reinstallazione, ma non è strettamente necessario. Tuttavia, questo vale la pena considerare poiché probabilmente non puoi essere danneggiato da 500 libbre. di motore e trasmissione oscillanti. Prima di rimuovere i bulloni di montaggio del cambio-motore, andare avanti e collegare il paranco e le catene ai motori della staffa di sollevamento. Ce n'è uno sul retro del collettore di scarico laterale e un altro sul lato anteriore del motore. Metti un po 'di tensione sul motore con il paranco, rimuovi facilmente i gruppi motopropulsori dei supporti e solleva delicatamente il motore. Questa sarà la tua ultima opportunità per scollegare eventuali cablaggi che hai perso, quindi tienili d'occhio. È molto probabile che tu abbia perso quei transaxle, quindi stai attento per coloro che tirano all'improvviso. Una volta rimosso il gruppo propulsore, passa semplicemente a una tavola pesante e scollega i bulloni del convertitore di coppia e i bulloni della campana per separare il motore dalla trasmissione.


Le motociclette Harley Davidon ono diventate inonimo dell'immagine da motociclita cattivo, completa di giacche di pelle nera e tubi di carico dal uono forte. fortunatamente, la maggior parte dell...

Specifiche del bulldozer MF 200

Robert Simon

Luglio 2024

Maey Ferguon è tato fondato nel 1847 da Daniel Maey. Daniel Maey più tardi alla fine del 1800 per produrre attrezzature agricole. Oltre 50 anni dopo collaborarono con l'ingegnere Harry F...

Sovietico