I passaggi per preparare un'auto per dipingere

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I passaggi per preparare un'auto per dipingere - Riparazione Auto
I passaggi per preparare un'auto per dipingere - Riparazione Auto

Contenuto


Prepararsi a dipingere inizia con una buona dose di pazienza. Il lavoro effettivo non è poi così difficile, ma richiede molto grasso e tempo al gomito. Questa è la parte più importante del lavoro di verniciatura, quindi sia con l'atteggiamento giusto, il risultato finale mostrerà.

Rimuovere Trim e insegne

È possibile utilizzare un trapano o un cacciavite per rimuovere eventuali rifiniture o insegne che non si desidera dipingere. Alcune rifiniture potrebbero richiedere uno sforzo maggiore per la rimozione. Ricorda eventuali fori aggiuntivi che devi riempire. Prendi in considerazione l'idea di applicare il nastro su qualsiasi rivestimento o insegna non rimovibile. Riposiziona il rivestimento e le insegne sul retro Raddrizzare qualsiasi taglio piegato. Lucidare e pulire l'aereo per rimetterlo sulla macchina.

Lavare la macchina.

È una buona idea usare una rondella di potenza per eliminare lo sporco eccessivo dal veicolo. Continua più volte perché lo sporco sull'auto influenzerà negativamente il lavoro di verniciatura finale. Lascia asciugare la macchina per alcune ore, quindi lavala di nuovo. Assicurati di pulire la parte inferiore del punto in cui è probabilmente accumulato grasso.


Sgrossare la vernice

Utilizzare una carta vetrata fine o un tampone scozzese. L'uso di un blocco di sabbia renderà un po 'più facile questo lavoro ad alta intensità di lavoro. L'obiettivo è sgretolare ogni centimetro delle macchine di verniciatura. Mentre lavori, la superficie delle vernici avrà una ruvidezza notevole. Strofina la mano per confermare che hai effettivamente levigato l'area. Sarà duro. Carteggiare le aree lisce. Una mano può carteggiare, mentre l'altra può sentire che la superficie è stata levigata.

Lavare di nuovo la macchina

Lavare nuovamente la macchina per rimuovere la polvere di vernice creata durante la levigatura. Lascia asciugare il veicolo. Assicurati di aver concesso abbastanza tempo per consentire a tutta l'umidità di dissipare completamente. L'auto deve essere completamente asciutta prima di applicare la vernice.

Nastro su aree aggiuntive

Usa un nastro per mascheratura professionale blu o verde, disponibile nella maggior parte dei negozi di vernici, Il nastro si accende e si stacca facilmente. Utilizzare un rotolo di carta marrone per aree più grandi come il parabrezza. Per ottenere la carta marrone, portala nell'area per ottenere una dimensione approssimativa. Tagliare la carta in un formato gestibile con le forbici o un taglierino. Quindi utilizzare la taglierina per tagliare i bordi dei fogli in modo che si adattino perfettamente. Lascia un margine sufficiente per applicare il nastro. Quindi, nastro la carta sulle finestre e qualsiasi altra area che si desidera dipingere, come luci, antenna e lucchetti.


Parte vitale di un motore automobilitico dotato di tramiione automatica, una piatra fleibile è cotituita da un pezzo di lamiera pea che i fia all'albero motore e al convertitore di coppia. i...

itema a 12 volt per il campeggio remoto. Le pree elettriche per i due itemi ono completamente divere. Una prea da 120 volt è la tea delle pree utilizzate negli edifici tradizionali, mentre è...

Post Affascinanti