Suzuki 250 Quadrunner Specifiche

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Off-roading a Suzuki quadrunner 250
Video: Off-roading a Suzuki quadrunner 250

Contenuto


Il 250 Quadrunner è un ATV che Suzuki ha costruito con un po 'di fango e fuoristrada generale. Ha un telaio robusto, equipaggiamento extra per il corpo e una presa d'aria speciale per tenere il passo con questo tipo di guida. Presenta anche una trasmissione e una sub-trasmissione regolari che ti fanno andare avanti con accelerazione e cambio fluidi.

motore

Il Quadrunner ha un motorino di avviamento elettrico e un motorino di avviamento a strappo per accendere il motore monocilindrico a quattro tempi. La presa d'aria è alta sull'ATV, quindi non ostruirla con sporco e detriti mentre si è alla guida. Suzuki equipaggiava il Quadrunner con una speciale camera di combustione Twin Dome che rafforzava le prestazioni del motore.

trasmissione

La camma Suzuki 250 Quadrunner con cambio a cinque marce con frizione automatica. Oltre alla trasmissione regolare, c'era anche una sub-trasmissione a tre velocità che aiutava a cambiare marcia. È possibile scegliere questo ATV nelle due ruote motrici, nelle normali quattro ruote motrici o nelle quattro ruote motrici con bloccaggio del differenziale anteriore. Il 250 Quadrunner aveva un albero motore anteriore con un azionamento posteriore integrato.


corpo

Il 250 Quadrunner era lungo 83,1 pollici, largo 44,5 pollici e alto 41,9 pollici. L'interasse era 45.3 pollici e l'altezza del sedile era 31.5 pollici. C'era 7,9 pollici di altezza libera da terra sotto questo ATV e il suo peso a secco era di 557 libbre. I freni anteriori erano tamburi idraulici e i freni posteriori sono tamburi meccanici. Le gomme che montano questa Suzuki erano AT 22 x 8-10 per la parte anteriore e AT 25 x 12-10 per la parte posteriore. La capacità del carburante era di 3,2 galloni.

attrezzatura

Il 250 Quadrunner presentava ammortizzatori anteriori e posteriori, con la parte anteriore che utilizzava una sospensione con braccio A e quella posteriore con una sospensione diagonale sull'asse oscillante. Grandi parafanghi ed estensioni del parafango per proteggere dagli schizzi. C'erano grossi portapacchi anteriori e posteriori attaccati al Quadrunner per aiutare a trasportare oggetti. C'erano anche due fari da 30 watt montati sulla parte anteriore e due fanali posteriori montati sul parafango nella parte posteriore.


Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Nuovi Articoli