Rimozione sedile Suzuki Marauder

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Suzuki Intruder VS1400: Remove Seat and Tank - Tear Down Part 1
Video: Suzuki Intruder VS1400: Remove Seat and Tank - Tear Down Part 1

Contenuto


Il sedile del tuo Suzuki Marauder può subire una grande usura se si guida frequentemente la motocicletta. Puoi riparare cuciture, crepe, strappi e spaccature in un sedile, ma verrà un momento in cui lo rimuoverai e lo sostituirai, specialmente con le motociclette più vecchie. La rimozione dei Malandrini richiede solo alcune viti; puoi avere il posto in pochi minuti.

Passaggio 1

Inserire la chiave di accensione dei predoni nella serratura del sedile e ruotare la chiave per sbloccarla.

Passaggio 2

Guarda attentamente il bullone del sedile posteriore, che si trova proprio dietro il sedile posteriore. È necessario disporre di una chiave a tubo o un cacciavite con una punta appropriata per rimuovere questo bullone, a seconda che sia stata acquistata la motocicletta usata e il sedile personalizzato del proprietario precedente.

Passaggio 3

Tirare il sedile posteriore in avanti, quindi dal sedile posteriore.


Passaggio 4

Tirare su il sedile posteriore e il Malandrino. Dopo averlo fatto, rivelerai due facce nella parte anteriore del sedile anteriore. Rimuovi queste viti.

Sollevare il sedile anteriore e il sedile anteriore.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite con punte rimovibili
  • Set di punte per cacciavite

Honda Accord prima di venderlo. Tuttavia, e i inizia a entire dalle ruote, potrebbe eere neceario otituire i cucinetti. La prova dei cucinetti ruota Honda viene eeguita dall'auto con un martinett...

Gli iniettori dieel Yanmar erogano con preciione impuli doati di carburante direttamente nella camera di combutione di ciacun cilindro. Cotruito con tolleranze molto trette, l'iniettore preurizza...

Popolare