Come sapere se un cilindro maestro non funziona?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Come revisionare la pompa dei freni
Video: Come revisionare la pompa dei freni

Contenuto


La pompa freno e il serbatoio funzionano insieme al servofreno. Il cilindro principale mantiene il liquido dei freni che viaggia verso i cilindri delle ruote e le pinze ad alta pressione quando viene applicato il pedale del freno. Un pistone e un cilindro all'interno del cilindro principale forza il fluido attraverso le linee. Le tenute all'interno del cilindro principale devono resistere alla pressione, rimanendo a prova di perdite. I cilindri principali possono avvisare quando si avvicinano al guasto. Un proprietario del veicolo competente può rilevare questi sintomi controllando le condizioni di alcune parti e sistemi.

Passaggio 1

Posizionare il veicolo nel parco o in folle con il freno di emergenza impostato. Mantenere i cavi della batteria collegati. Avviare il motore e sentire la pressione del pedale del freno. Un pedale "arioso" dorato spugnoso sarà la prima indicazione che il cilindro principale non è in grado di mantenere la giusta pressione richiesta. Il pedale deve essere stabile al minimo e durante la normale crociera. Un pedale del freno che cade a terra a pressione costante indica una perdita di tenuta nel cilindro principale.


Passaggio 2

Verificare la presenza di un pedale del freno che funziona con la pedaliera con piccolo o nessun rimbalzo. Se il serbatoio della pompa principale ha la giusta quantità di fluido, ma il pedale va a fondo, indica una cattiva tenuta interna all'interno del corpo della pompa principale. È necessario determinare quale sigillo non è riuscito.

Passaggio 3

Effettuare un'ispezione visiva del cilindro principale. Controllare il livello del serbatoio del fluido rimuovendo il tappo di metallo o di plastica. Il livello del liquido dei freni dovrebbe apparire ad almeno 1/4 di pollice dal labbro superiore del serbatoio. Se è basso, riempilo fino in cima con il tipo di liquido dei freni raccomandato dal produttore. Controllare la parte anteriore e posteriore delle linee dei freni che si adattano sul lato del cilindro principale per individuare eventuali perdite sui raccordi. Utilizzare una chiave per tubazioni del carburante per serrare i raccordi allentati.


Passaggio 4

Utilizzare una chiave per tubazioni del carburante per rimuovere entrambe le tubazioni dei freni metalliche dal cilindro principale. Avvitare due tappi filettati ai raccordi di linea. Guarda dietro la ruota e controlla il pedale del freno pompando il pedale verso l'alto. Se la risposta del pedale del freno è ferma, il problema non riguarda il cilindro principale. Collegare una linea del freno sul retro del cilindro principale e lasciare la parte anteriore ostruita. Se il pedale del freno si sposta sul pavimento con una pressione ripetuta, la guarnizione posteriore sul cilindro principale è saltata.

Collegare la linea del freno anteriore al cilindro principale e lasciare inserito il raccordo posteriore. Se il pedale del freno cade a terra Quando il cilindro principale posteriore è sigillato, il liquido dei freni apparirà visibilmente sul retro del cilindro principale e del servofreno anteriore. Il liquido dei freni si degrada e la vernice si increspa - l'eventuale vernice increspata sulla parte anteriore del servofreno indica una guarnizione posteriore bruciata nel cilindro principale.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiavi della linea del carburante
  • Tappi cilindro principale (filettati)

I radiatori in platica ono realizzati in platica reitente. Tuttavia, poono olo prenderi una paua. Un radiatore metallico che perde indica un meccanico profeionita che può igillare la perdita con...

La mia Nissan Maxima non si avvia

Monica Porter

Luglio 2024

La Nian Maxima è un'automobile affidabile; Tuttavia, il Maxima non funziona. Rioluzione dei problemi relativi a Nian Maxima per motivi che non poono eere avviati correttamente. La conocenza ...

Ti Consigliamo