Come testare un iniettore di carburante con un voltmetro

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Quickly Test an Automobile Fuel Injector Using a Bartol Mag-Probe
Video: How to Quickly Test an Automobile Fuel Injector Using a Bartol Mag-Probe

Contenuto


Gli iniettori di carburante funzionano mediante impulso di tensione. La tensione positiva viene fornita all'iniettore finché il motore è in funzione. Il computer della macchina gira il terreno sul polso dell'iniettore. Il segnale è acceso, il carburante viene iniettato nel motore. Un breve impulso di terra manterrà basso il regime del motore. L'uso di un voltmetro per eseguire un test di alimentazione della tensione dell'iniettore richiede un assistente ed è un importante passo di sicurezza per prevenire gravi danni al motore.

Passaggio 1

Rimuovere il fusibile della pompa del carburante. È in corso il test della manovella. Nel caso, sarà possibile impedire l'iniezione di grandi quantità di benzina nei cilindri del motore. Il gas laverà via tutto l'olio che protegge i pistoni e le pareti del cilindro. Mentre il pistone si muove su e giù durante le prove, il motore si rovinerà.


Passaggio 2

Scollegare l'iniettore in questione e inserire il cavo del voltmetro positivo dal cablaggio dell'iniettore. Toccare l'altro cavo per il motore in metallo --- non in plastica --- per terra. Chiedi a un assistente di attivare la chiave. Se non c'è tensione, testare il secondo slot del connettore. Dovrebbe essere 12,6 volt. In caso contrario, il circuito di alimentazione di tensione deve essere riparato.

Verificare la messa a terra del circuito dell'iniettore. Se è presente tensione sul connettore, inserire il cavo del voltmetro di terra nella fessura aperta del connettore. Chiedi a un assistente di accendere il motore. La lettura della tensione dovrebbe fluttuare quando viene applicato il segnale di massa e quindi rimosso quando il motore si avvia. Se viene utilizzato un misuratore digitale, sarà difficile determinare la caduta di tensione a zero. Questo perché la risposta del misuratore è troppo lenta. Tuttavia, è presente un segnale di terra e il circuito è normale. Se non è presente alcun segnale di messa a terra, il problema risiede nel computer o nel relativo cablaggio.


punta

  • Un rapido test per vedere se l'iniettore è operativo è usare una meccanica dello stetoscopio. Toccalo sull'iniettore mentre l'auto è in funzione e ascolta. Si sentirà un ticchettio.

Articoli di cui avrai bisogno

  • voltometro
  • Estrattore di fusibili

La tramiione automatica Jeep 42RE è un dicendente della tramiione Chryler Torqueflite 727 e direttamente correlata alle tramiioni per camion Chryler da leggero a medio-leggero A500. La 42R è...

Alcuni rimorchi da viaggio olandei del 1995 ono ancora oggi ul mercato. La ricerca di lotti di camper uati e Internet può aiutare a individuare uno di queti camper ben amati. Nel 1995, gli oland...

Articoli Interessanti