Come diluire le vernici automobilistiche

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Tazza per catalizzare e diluire vernice o fondo .
Video: Tazza per catalizzare e diluire vernice o fondo .

Contenuto

È necessario diluire la vernice automobilistica prima di utilizzare uno spray per vernice. La vernice deve passare attraverso l'ugello delle pistole per ottenere un colore uniforme su tutte le auto di superficie. Se la vernice è troppo spessa, dovrai uscire dalla pistola dell'aerografo e la pistola continuerà a intasarsi. Diluire l'aerografo per un'applicazione più semplice.


Passaggio 1

Preparare la vernice per diluire. Metti da parte la giusta quantità di denaro per il tuo progetto. È meglio metterti al lavoro in ogni momento. Questo sarà tutto il colore è diluito uniformemente e allo stesso modo. Metti la vernice in un contenitore di plastica pulito.

Passaggio 2

Riempi un flacone spray con diluente o vernice. Questi articoli sono venduti in qualsiasi negozio di ferramenta. Dovrai scegliere il diluente o la lacca appropriati da mescolare con il tipo di vernice automatica che utilizzerai. Il contenuto della vernice definirà il tipo di diluente che verrà utilizzato. Seguire le linee guida sul retro di ciascun contenitore più sottile per scegliere tra i contenuti del marchio della vernice. Applicazione del diluente con un flacone spray diminuirà le possibilità di aggiungere troppo diluente e rovinare la vernice.

Passaggio 3

Combina il diluente nella vernice automobilistica. Non esiste una misurazione esatta del diluente da utilizzare. Varia ampiamente tra i marchi e persino i colori. È meglio seguire la struttura del produttore per un calcolo approssimativo. Per i migliori risultati, spruzzare qualche goccia di diluente al momento di mescolare con un bastoncino di miscelazione. Questa sarà la prima volta che sarai in grado di farlo.


Mescola il diluente e la vernice. Una volta raggiunto un punto di consistenza appropriata, mescola bene la combinazione. Per verificare la consistenza, raccogliere il contenitore di vernice e inclinare delicatamente il contenitore da un lato all'altro. Prima di aggiungere un diluente, la vernice avrebbe un riflesso lento, in ritardo nel contenitore. Una volta raggiunta la giusta consistenza, la vernice si sposta alla stessa velocità con cui si inclina il contenitore. Tieni presente che non vuoi che la tua vernice sia troppo sottile, il che si manifesterà quando il movimento della vernice nel contenitore sarà più veloce del tuo movimento di inclinazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • contenitore di plastica
  • flacone spray
  • diluente per vernice lacca oro
  • vernice
  • stick di miscelazione

Come usare un freno a mano

Monica Porter

Luglio 2024

I freni a mano - chiamati anche freni di emergenza - hanno lo copo di farti girare. ebbene alcune perone utilizzino il freno a mano olo mentre parcheggiano ulle colline, molti eperti affermano che ...

Suzuki LT230 Specifiche

Monica Porter

Luglio 2024

Dalla ua ucita del 1985, i diceva che gli amanti dei quad guidaero trade per favorire lo fondamento dei bochi in queta claica cora fuoritrada. Il veicolo fuoritrada (ATV) era dotato di un dipoitivo d...

Consigliato A Voi