Quali cose possono attingere una batteria dell'auto Quando l'auto è spenta?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Quali cose possono attingere una batteria dell'auto Quando l'auto è spenta? - Riparazione Auto
Quali cose possono attingere una batteria dell'auto Quando l'auto è spenta? - Riparazione Auto

Contenuto


Senza una carica adeguata, una batteria dell'auto sarà troppo scarica per avviare il veicolo quando si gira la chiave di accensione. Le auto moderne assorbono ancora una piccola quantità di energia dalla batteria, anche quando l'auto è stata spenta. Questo perché alcune operazioni nel veicolo non dovrebbero mai fermarsi. L'orologio del cruscotto, ad esempio, tiene traccia del tempo. Ma anche altre cose possono attingere alla batteria. Se consumano troppa carica, potresti ritrovarti a dover ricorrere a un riavvio per riattivare una batteria scarica.

Fari non spenti

Dimenticare di spegnere dopo essere stato chiuso è abbastanza comune, ma questo tipo di dimenticanza può rivelarsi problematico. Non è probabile che lasciare i fari esaurisca una quantità significativa di carica della batteria. A seconda della durata di accensione dei fari, è possibile tornare a un veicolo con una batteria troppo debole per alimentare il motore. Alcune auto più recenti saranno sicure di essere ancora forti. Alcune auto offrono un altro tipo di energia, che si spegne da sola pochi minuti dopo lo spegnimento dell'accensione.


Luce interna lasciata accesa

La mancata chiusura completa di un bagagliaio può anche scaricare parte dell'energia dopo lo spegnimento del motore del veicolo. Il problema non è la porta o il baule stesso, ma piuttosto le luci interne che continueranno a bruciare finché la porta o il bagagliaio rimarranno aperti. Anche una semplice luce a cupola lasciata sul lato sinistro della batteria non è in grado di avviare l'auto.

I dispositivi elettronici rimangono collegati

I conducenti e i passeggeri utilizzano spesso un dispositivo portatile per caricare un telefono cellulare o per alimentare altri oggetti, come un videogioco portatile o un lettore MP3. La presa per accessori si trova nello spazio precedentemente occupato da un accendisigari. Mantenere gli elementi elettronici collegati e in funzione, anche dopo l'arresto, può scaricare una batteria abbastanza da impedirgli di riavviare il motore in seguito.


Altre fonti di problemi

Una batteria per auto potrebbe perdere parte della sua carica per altri motivi. Un corto elettrico è un consumo eccessivo di una batteria. Un'altra possibilità è che l'interruttore o il relè per un defogger possano rimanere bloccati nella posizione "on", che potrebbe assorbire energia dalla batteria anche dopo lo spegnimento del motore. Risolvere questi tipi di problemi può richiedere assistenza professionale.

Ammettilo: la tua auto potrebbe non avere un buon odore come peni. Le auto vengono tenute all'eterno e anche e non ono epote alle intemperie, vengono ottopote a calore e umidità. Non è n...

La Toyota Rav4 è un'automobile a 4 ruote motrici commercializzata come veicolo ricreativo attivo. Come con qualiai altro veicolo, Rav4 dovrebbe eere controllato una volta al mee. Una corrett...

Articoli Interessanti