Problemi di trasmissione della tundra Toyota

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Transfer Case Operation
Video: Transfer Case Operation

Contenuto

I problemi di trasmissione per la Tundra sembrano essere iniziati sul serio con il camioncino Toyota Tundra di seconda generazione del 2007. I modelli precedenti avevano un richiamo al rotore e un problema di sospensione del giunto sferico, ma non avevano problemi con il design della trasmissione. La sfortunata svolta della strada verso la Toyota nell'industria automobilistica.


Registrazione anticipata

La Toyota Tundra aveva sviluppato un lungo seguito di acquirenti del modello precedente, la T100 e la Tundra di prima generazione. Come notato sopra, la prima generazione ha avuto due problemi, ma la Toyota li ha risolti rapidamente con un richiamo volontario senza alcun costo per i proprietari.

Anomalie della trasmissione a sei velocità

È stato nel 2007 con il modello di seconda generazione, tuttavia, che sono emersi grandi problemi di trasmissione, che sono stati effettivamente rilevati dai forum basati su fan su Internet. Il primo è stato un brusco spostamento delle trasmissioni a sei velocità che si sarebbe verificato in modo casuale. Questo problema di cambio marcia sarebbe stato la causa del problema. Il problema era così grave che fu chiamato "rombo-striscia" come un problema di trasmissione identificato. Il problema è stato svantaggiato dal fatto che è difficile disimpegnarsi. La Toyota non ha risposto alla domanda.


Livelli fluidi

Lo stesso anno, un bollettino è stato rilasciato dalla Toyota per quanto riguarda il fluido di trasmissione. Non è un problema mantenere una corretta lubrificazione ad olio nel motore e nella trasmissione. Tuttavia, il bollettino di Toyotas specificava che il liquido di riempimento e la necessità di essere corretti per la Tundra del 2007, come specificato. In caso contrario, si potrebbero verificare cambiamenti imprevisti nella trasmissione e possibili danni ai modelli con cambio automatico.

Problemi relativi all'albero dell'elica posteriore

Quindi, alla fine del 2007 a metà dicembre, la Toyota ha emesso un significativo richiamo su 15.000 Tundra del 2007 con cambio 4x4. Il giunto dell'albero del propellente è una potenziale causa di guasto. La tenuta dell'albero dell'elica posteriore è sostanzialmente la parte in cui l'albero di trasmissione si collega alla trasmissione posteriore. Si dice che il sigillo abbia un trattamento termico sufficiente. Questo sub-metallo per durezza nella condivisione potrebbe causare la separazione durante la guida o la trazione di un carico. I rivenditori sono stati incaricati di sostituire il pronto una volta attestato che era carente.


Prova di farlo bene

Non sorprende che il 2007 sia stato un brutto anno per l'immagine della Tundra. La Toyota aveva fatto notevoli progressi in quello che prima era un segmento automobilistico americano dominato dal segmento delle auto, il camioncino. La Tundra era solo una delle riviste più popolari al mondo. Il marketing dell'azienda ha dovuto cambiare rapidamente l'immagine: lo spot Killer Heat era la risposta. Questo spot ha mostrato un pullover Tundra da 10.000 libbre. caricare una torre di 80 piedi. Con gli aspetti avanzati della fotocamera sembra generato dal computer. Tuttavia, non lo è. Lo spot è stato girato in un deserto con un tempo di 120 gradi Fahrenheit. Inoltre, la Tundra carica un vero carico su una vera rampa con vera fiamma per aumentare le condizioni di temperatura. Lo spot richiesto 11 percorre la rampa per completare le riprese, tirando ogni volta lo stesso carico estremo. Chiaramente, la Toyota aveva qualcosa da dimostrare con il design migliorato della trasmissione Tundras.

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Consigliato