Come trasferire una garanzia Jeep

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Change Rear Shocks on a Jeep Wrangler YJ
Video: How to Change Rear Shocks on a Jeep Wrangler YJ

Contenuto


I veicoli Jeep sono forniti di serie con diverse garanzie, che variano in base all'anno del modello. Queste garanzie coprono tutti i componenti del veicolo per un periodo limitato e alcuni componenti principali, come il motore e la trasmissione, per periodi più lunghi. Queste garanzie si basano sulle miglia percorse. Le garanzie estese sono disponibili da quel momento. Le garanzie standard, ad eccezione della garanzia del gruppo propulsore, fornite con la Jeep vengono trasferite automaticamente al veicolo. Le garanzie estese devono essere trasferite al nuovo proprietario per rimanere in vigore.

Garanzia Powertrain originale

Passaggio 1

Contattare un concessionario Chrysler, Dodge o Jeep e chiedere di avviare il processo per trasferire una garanzia del gruppo propulsore. Questo viene avviato dal nuovo proprietario del veicolo, non dal proprietario originale.

Passaggio 2

Compilare la domanda di trasferimento della copertura fornita dal rivenditore. Completa tutte le informazioni richieste. Ritorna al grossista che assiste nel processo di trasferimento.


Paga la commissione di $ 150 alla concessionaria. Il concessionario elaborerà il trasferimento.

Garanzia estesa

Passaggio 1

Leggi le disposizioni del tuo contratto, chiamato Chrysler Service Contract, per determinare la commissione di trasferimento per il tuo stato. Il contratto non può essere garantito Esistono alcune limitazioni di trasferimento, ma variano in base allo stato.

Passaggio 2

Contattare un rivenditore Chrysler, Dodge o Jeep per richiedere un modulo di trasferimento in garanzia se non è disponibile nel piano di documentazione. Questo processo viene avviato dal proprietario del veicolo, di solito il proprietario originale del veicolo.

Passaggio 3

Compila la domanda. Includi il nome del nuovo proprietario e le informazioni di contatto. Assicurati di firmare il documento.

Concessionaria Chrysler, Dodge o Jeep e pagare la tassa di trasferimento. Reparto trasferimento contratti di assistenza Chrysler, casella postale 2700 Troy, MI 48007-2700


avvertimento

  • Un trasferimento in garanzia del gruppo propulsore deve essere avviato entro 30 giorni dall'acquisto del veicolo. Un trasferimento con garanzia estesa deve essere avviato entro 60 giorni dalla vendita del veicolo. Dopo tali periodi, le garanzie non sono più trasferibili.

Come rimuovere le guide del camion

Peter Berry

Luglio 2024

I camion ono una delle parti più peronalizzabili di un camioncino. Una delle peronalizzazioni più emplici e utili è la barra del camion. Queti i attaccano alla parte uperiore del letto,...

Non importa quanto ti piace la tua auto, non c'è garanzia che vorrai tenerla per empre. Potrebbe venire il momento in cui vuoi venderlo. e lo vendi in California, ci ono alcune leggi che dev...

Interessante