Come risolvere un tender di batteria

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sei Rigido Sulla Batteria? Usa Questo Metodo #251 (Imparare a Suonare La Batteria)
Video: Sei Rigido Sulla Batteria? Usa Questo Metodo #251 (Imparare a Suonare La Batteria)

Contenuto


Dal 1989, Deltran Corporation ha progettato caricabatterie basati sui loro algoritmi utilizzati sui loro sottomarini nucleari e Bradley Fighting Vehicles in Medio Oriente. Deltran continua a produrre Battery Tender, utilizzato per caricare batterie in barche, motociclette, ATV, camper, automobili, trattori e la maggior parte delle applicazioni. La risoluzione dei problemi relativi a Battery Tender ti aiuterà a individuare e risolvere rapidamente i problemi, risparmiando tempo. Secondo Deltran, la maggior parte dei problemi verrà dai collegamenti elettrici sui posti della batteria.

Passaggio 1

Scollega il tuo Battery Tender, quindi crea una soluzione con una batteria del Battery Tender. Dovrai pulire il Battery Tender se vedi il LED rosso lampeggiante o se i LED rosso e verde si accendono e si spengono a intermittenza. Il LED lampeggiante potrebbe indicare uno scarso contatto elettrico. Cavo di uscita CC, cavo della batteria e tutte le parti metalliche CC esposte degli accessori di uscita, incluso il connettore del cavo di uscita CC. Risciacquare i contatti elettrici con acqua pulita e asciugarli con un panno pulito e asciutto.


Passaggio 2

Il LED non si accende Le luci a LED non si accendono. Questo di solito è il tuo grande, che richiede più tempo per ricaricarsi.

Passaggio 3

Verificare di disporre di LED di alimentazione sulla batteria. Prova a connetterti a un altro posto che sai abbia potere.

Scollegare il Tender della batteria dalla batteria, quindi collegarlo al pacco batteria al pacco batteria. Questa batteria può già avere una carica completa. Accendi i fari del veicolo e controlla la tensione. Se viene visualizzata una lettura di tensione 12,7, ciò confermerà che la batteria è completamente carica; in caso contrario, una lettura inferiore a 12 volt, come 11,5 volt, potrebbe significare che la batteria è difettosa.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Flacone spray
  • Bicarbonato di sodio
  • acqua
  • Panni puliti
  • voltometro

I veicoli ricreativi autonomi di oggi contengono la maggior parte dei ervizi, inclui bagni e frigoriferi. Mentre uano le batterie, ono neceari per far funzionare qualiai coa utilizzando l'aliment...

Una Yamaha Grizzly 660 è un veicolo fuoritrada con motore 654 cc, quattro tempi, raffreddato a liquido. Queto ATV utilizza olio Yamaha tandard a quattro tempi e contiene tre quarti e mezzo nel b...

Nuove Pubblicazioni