Come risolvere un generatore Kohler

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Kohler Generator Installation
Video: Kohler Generator Installation

Contenuto


Kohler produce generatori di gas e diesel in diverse dimensioni. Sebbene i motori siano generalmente affidabili, possono essere utilizzati per mantenere uno stato di funzionamento funzionante. Una manutenzione regolare previene problemi meccanici e verrà utilizzata in futuro. Può essere realizzato con diversi passaggi di base che richiedono solo conoscenze meccaniche di base. Assistenza o sostituzione professionale.

Passaggio 1

Tentare di avviare il motore. Impostalo a metà soffocamento; Ruotare l'interruttore in posizione "On" e premere il pulsante "Start" o tirare il cavo di avviamento. Se il motore si avvia a malapena prima che si spenga, controllare la carica della batteria con un misuratore di tensione. Pulire tutti i terminali della batteria con una spazzola e riprovare. Se la batteria non fornisce energia, sostituirla con una nuova batteria.

Passaggio 2

Estrarre l'astina di livello dal motore e pulirla con uno straccio. Riposizionare l'astina di livello nel motore e riportarla al livello dell'olio. Se l'olio è al di sotto della linea, rimuovere il tappo dell'olio, inserire un imbuto e aggiungere olio fino a quando non è pieno. Se il generatore è in funzione ma espelle fumo nero, è probabile che il motore sia a corto di olio.


Passaggio 3

Estrarre i coperchi di gomma dalle candele. Rimuovere e sostituire le spine con una chiave a tubo profonda. Le prese difettose possono causare difficoltà all'avvio e possono causare sputtering mentre il motore è in funzione. Kohler consiglia inoltre di installare le candele con spazio. Utilizzare un micrometro sotto la base delle spine per creare uno spazio.

Passaggio 4

Sostituire il filtro dell'aria se il motore si spegne dopo aver funzionato per un breve periodo di tempo. Un filtro dell'aria intasato creerà un flusso posteriore di sporcizia causando la morte del motore. Sostituire il filtro rimuovendo il pannello con una chiave a tubo. Estrarre il filtro dell'aria dal generatore con le mani e spingere il nuovo filtro in posizione. Sostituisci il pannello.

Passaggio 5

Individuare il serbatoio del carburante e controllare il livello del gas. Seguire la linea del carburante dal serbatoio al carburatore. Controllare il carburatore per sporcizia e zoccoli. Rimuovere il gunk con uno straccio; spruzzare con detergente per carburatore. Il carburatore potrebbe essere intasato se il motore scoppia e si comporta come se non ricevesse un ampio rifornimento di carburante. Kohler raccomanda inoltre di controllare la fornitura di carburante per la contaminazione dell'acqua. L'acqua farà esplodere e ritorcersi contro il motore.


Sostituire i fusibili bruciati se il motore non produce elettricità. Se i fusibili si bruciano regolarmente, Kohler consiglia di controllare i fili di terra. Una terra difettosa può causare un cortocircuito elettrico. Se i cavi di terra sono collegati saldamente a una superficie metallica, è possibile che l'alternatore debba essere sostituito.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Misuratore di tensione
  • Spazzola metallica
  • Olio motore
  • Chiave a bussola
  • Candele
  • micrometro
  • Filtro dell'aria
  • Detergente per carburatore
  • Rags

Punte di scarico a fischio

John Stephens

Luglio 2024

Nato per le trade di Oakland, in California, le punte di carico più ibilanti ono parti del metallo di un grido acuto otto accelerazione. i dice che il uono ia il uono di un vagone che batte ui u...

Zora Arku-Duntov a un cotruttore prolifico come Vic Edelbrock. È molto probabile che iano un'officina locale, alcuni clienti ono dipoti a pendere un po 'di oldi per aumere il meglio del ...

Post Freschi