Come risolvere i problemi differenziali posteriori

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Tutte le soluzioni per Clean Check up e Depr fail per stufe Extraflame
Video: Tutte le soluzioni per Clean Check up e Depr fail per stufe Extraflame

Contenuto


Se sospetti un problema con i tuoi veicoli, le informazioni sono descritte in questo articolo. Anche se non hai familiarità con l'argomento, non puoi trovare alcuna informazione su come risolvere il tuo problema. Ciò ti aiuterà a tornare sulla strada più velocemente e più soldi in tasca.

Passaggio 1

Preparare il veicolo. Se il tuo veicolo è operativo, spegni lo stereo, abbassa i finestrini e pianifica una strada a basso traffico che ti permetterà di raggiungere velocità elevate, rallentare o fermarti senza ostacolare il traffico o creare un pericolo. Poiché i disturbi indicano che stai cercando tutta la tua attenzione, può esserti utile osservare i segni che ti porteranno alla giusta conclusione.

Passaggio 2

Guidare il veicolo. Scegli il percorso più sicuro possibile e le possibili condizioni di guida possibili, prendendo nota di ogni risultato su un blocco note e carta. Nota rumori o vibrazioni uditi o avvertiti quando si guida in retromarcia, si accelera, si naviga a bassa o alta velocità, si inerpicano a basse o alte velocità, si rallenta da basse o alte velocità, "frange" o pressione alternata sul pedale dell'acceleratore e differenze di rumore quando ti giri.


Passaggio 3

Prendi appunti dettagliati e specifici. Che tipo di rumore senti? Senti una vibrazione nelle assi del pavimento? Da quale posizione specifica sembra provenire il rumore o la vibrazione? A che velocità si verifica ogni problema? Maggiore è il numero di dettagli che è possibile fornire al tecnico dell'assistenza, più veloce può essere determinato e implementato una correzione corretta.

Passaggio 4

Siediti su ogni sedile del veicolo. Ascoltare i rumori del problema da diverse posizioni la posizione esatta del problema. I rumori possono sembrare come se emanassero dalla parte anteriore o anteriore. Questo è un problema comune che può indicare la trasmissione o il giunto a U anteriore, anziché il differenziale posteriore.

Registra rumori insoliti. Se stai ricevendo un suono specifico, non puoi farlo. Tieni presente che ci sarà un rumore di fondo eccessivo, quindi prova a registrare nelle condizioni più silenziose possibili e dai un feedback durante il test. Un buon esempio di questo potrebbe essere dire "Sto decelerando da 40 miglia all'ora" prima di rallentare.


Consigli

  • Sintomi comuni da cercare:
  • Ululanti o bianchi mentre acceleri a tutte le velocità: Ingranaggi impropri, ingranaggi allentati, pignone difettoso o cuscinetti del supporto possono causare questo sintomo.
  • Ululanti o bianchi mentre si accelera a un intervallo di velocità specifico.
  • Il pignone gira, ma le ruote non ruotano: questo indica ingranaggi a ragno all'interno del differenziale. In questo caso, il soggetto potrebbe non essere operativo, ma potrebbe essere emesso un forte rumore sordo o scricchiolante quando gli ingranaggi del ragno si frantumarono.
  • Il veicolo viaggia per alcuni piedi prima della rettifica e / o dello scivolamento: se il veicolo percorre solo 2-3 piedi prima che si verifichi la rettifica, questo indicatore presenta un dente del pignone rotto; questo indicatore ha rotto la corona dentata.
  • Il veicolo emette un forte suono fragoroso ogni pochi piedi: se il veicolo fa un rumore ogni 2-3 piedi, questo indica un dente alto sul pignone; se il rumore si verifica ogni 8 piedi, questo indica un dente alto sulla corona dentata.
  • Vibrazioni emesse dal centro del veicolo: questo indica la possibilità di alcuni problemi; giunti a U usurati o piegati; albero di trasmissione usurato o piegato; angolo dell'albero di trasmissione errato.

avvertenze

  • Prestare attenzione durante il test e la diagnosi di tutti i problemi del veicolo. Come al solito, si consiglia vivamente di utilizzarlo quando si osservano eventuali sintomi.
  • Indossare sempre occhiali e guanti di sicurezza quando si maneggiano parti del veicolo o si strisciano sotto il veicolo. Le parti del veicolo possono diventare estremamente calde e sporche in normali condizioni operative. Tenere presenti questi pericoli quando si cercano eventuali precauzioni di sicurezza per evitare lesioni gravi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Veicolo difettoso
  • Zona di guida sicura
  • Autista secondario
  • Notepad
  • Pen / Pencil
  • Dispositivo di registrazione audio

La differenza tra LT1 e L99

Lewis Jackson

Luglio 2024

L'LT1 e l'L99 provengono entrambi dalla linea LT General Motor (GM) di motori V-8 a piccolo blocco. L'LT1 fu introdotto per la prima volta nel 1992. General Motor voleva una produzione im...

A partire dal 1996, tutte le auto vendute negli tati Uniti ono dotate di un itema diagnotico di bordo che conerva in memoria i codici di errore e le impotazioni del motore. Alcuni hanno la capacit...

Selezione Del Sito