Come risolvere un caricabatterie Schumacher

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
RED BULL FLIES AND FERRARI COMES RIGHT BEHIND THEM / MERCEDES BEHIND?
Video: RED BULL FLIES AND FERRARI COMES RIGHT BEHIND THEM / MERCEDES BEHIND?

Contenuto


Schumacher produce prodotti elettrici per autoveicoli dal 1946. È un fornitore ufficiale del marchio di corse automobilistiche NASCAR e produce caricabatterie, avviatori di emergenza e inverter per NASCAR. I caricabatterie Schumacher sono progettati per funzionare automaticamente, ma i problemi possono includere il funzionamento del misuratore, i rumori e la ricarica che non si accende. Questi tipi di problemi possono essere risolti.

Passaggio 1

Agita le clip e scuoti le clip avanti e indietro se non c'è la lettura del contatore. Le clip non sono in contatto corretto.

Passaggio 2

Prova una presa di corrente CA diversa. Puoi provare un altro dispositivo, ad esempio un faro da lavoro, e vedere se funziona. Se il faro da lavoro non si accende, il problema riguarda il caricabatterie Schumacher. Se la lampada si accende, riprovare l'attività e spostare le connessioni.

Passaggio 3

Consentire alla ricarica di continuare fino a 20 minuti Il clic può essere l'interruttore automatico e può indicare una batteria difettosa o una batteria molto scarica che non è difettosa. Se vuoi fermarti dopo circa 20 minuti, la batteria potrebbe essere difettosa e dovresti sostituirla.


Spegnere il caricabatterie e invertire i collegamenti della batteria. I cavi sono sui poli sbagliati.

punta

  • Il ronzio è normale ed è una caratteristica della tecnologia di trasformazione. Il ronzio può verificarsi anche quando il caricabatterie non è collegato a una batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Batteria di ricambio

L'olio motore aicura il corretto funzionamento del motore dell'auto e garantice un traporto affidabile. L'olio deve eere otituito econdo le itruzioni per pretazioni e longevità ottim...

Non tutte le auto ono dotate di fori preforati nel paraurti anteriore, il che rende un po 'difficile collegare una targa. Alcuni conducenti prefericono addirittura laciare la parte anteriore dell...

Interessante Oggi