Come risolvere le unità di invio VDO

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come risolvere le unità di invio VDO - Riparazione Auto
Come risolvere le unità di invio VDO - Riparazione Auto

Contenuto

VDO produce una linea di terze parti di manometri per autoveicoli, che vanno da manometri a manometri. Le unità VDO monitorano i componenti e i processi delle automobili e segnalano queste informazioni ai calibri. Se inizi con i tuoi indicatori, i tuoi veicoli potrebbero non essere in errore - potrebbe esserci un problema con i tuoi VDO.


Passaggio 1

Prova una temperatura VDO usando un multimetro. Passa il multimetro a "Ohm". Toccare la temperatura con il cavo positivo del multimetro o fissare il cavo positivo all'er. Tocca o blocca il cavo nero del multimetro su una porzione di metallo solido della tua auto. La temperatura dovrebbe registrare 700 ohm a freddo e 22 ohm dopo che la macchina si è riscaldata.

Passaggio 2

Prova l'uscita Ohm di una pressione VDO usando un multimetro. - Impostare il multimetro su "Ohm". Toccare o bloccare il cavo nero del multimetro su una solida porzione metallica dell'auto. Tocca l'er con il multimetro positivo. L'er dovrebbe registrare 10 Ohm con il motore spento. Avviare il motore e testare nuovamente la pressione. Per i motori con pompe dell'olio da 40 psi, l'er dovrebbe registrare 105 Ohm. Dovrebbe registrare 152 ohm per i motori con pompe dell'olio a 60 psi.


Passaggio 3

Metti alla prova il tuo carburante VDO con un multimetro. Scollegare il carburante dell'indicatore del carburante; scollegare il filo negativo. Toccare il conduttore negativo del multimetro sul filo negativo e il conduttore positivo sul filo positivo. Il carburante deve essere compreso tra 10 e 180 Ohm, a seconda della quantità di carburante presente nel serbatoio. Dovrebbe registrare 10 Ohm abbiamo serbatoio pieno e 180 Ohm abbiamo serbatoio pieno. Se il livello del carburante scende da pieno a vuoto, l'uscita Ohm dovrebbe registrare tra 10 e 180 Ohm.

Metti alla prova il tuo VDO speed er, noto anche come "Hall Effect" er. Scollegare i fili rosso e nero, collegati ai terminali due e tre, dal retro del tachimetro. Passa al multimetro su "Volt", quindi abbina i cavi rosso e nero del multimetro ai fili rosso e nero che hai scollegato. La tensione dovrebbe cadere tra 5 e 12 volt. Accertarsi che i fili siano collegati ai terminali dei terminali e toccanti. Il filo rosso va al terminale due e il filo nero va al terminale tre. I fili bianchi si collegano ai terminali sei e otto. Il filo da 12V si collega al terminale quattro.


Articoli di cui avrai bisogno

  • multimetro

La capote Chryler ebring è motorizzata. A caua del itema di capote, Chryler coniglia di portare ebring preo un centro di aitenza Chryler autorizzato. Tuttavia, potreti trovarti in una ituazione i...

Duramax LMM Capacità olio

Monica Porter

Luglio 2024

Il Duramax LMM è un motore dieel da 6,6 litri utilizzato nei camion e UV Chevrolet e GMC dal 2007 al 2011. Quando i eegue un cambio dell'olio, è indipenabile aggiungere la quantità...

Più Dettagli