Risoluzione dei problemi di un freno di potenza per un F250

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Motore Wankel e Mazda Rx-7
Video: Motore Wankel e Mazda Rx-7

Contenuto


Il freno di potenza di una Ford F250 funziona con un moltiplicatore di vuoto. Il booster si monta sul firewall all'interno del vano motore e un'asta del booster si collega all'estremità superiore del pedale del freno all'interno della cabina. Il vuoto è fornito da un tubo che si collega al booster e al collettore di aspirazione dei motori. La pressione del pedale del freno quando il motore è in funzione si comprime al diaframma nel booster, fornendo assistenza di potenza. Il booster ha bisogno di un'alimentazione a vuoto dal motore e un buon diaframma per funzionare correttamente. È possibile risolvere il problema del freno di potenza della Ford F250 usando una semplice procedura.

Controllo del vuoto

Passaggio 1

Sollevare il cofano motore e individuare l'amplificatore del vuoto sul firewall sul lato conducente. A seconda dell'anno dell'F250, un cilindro principale si monta sulla parte anteriore o posteriore del booster.


Passaggio 2

Avvia il motore. Individua il tubo di aspirazione che si collega alla parte anteriore del moltiplicatore di vuoto. Ruotare il tubo a mano mentre lo si estrae dall'ugello di plastica.

Passaggio 3

Metti un dito sull'estremità del tubo di aspirazione. Dovresti sentire una forte aspirazione del vuoto. Nel caso in cui l'aspirazione non sia sostanziale, controllare il vuoto tenendo saldamente un vacuometro all'estremità del tubo. 16 pollici di vuoto indicano una perdita o un guasto nel sistema di aspirazione all'interno del motore.

Passaggio 4

Rimuovere il tubo di aspirazione dall'ugello di ottone sul collettore di aspirazione, usando un cacciavite per allentare la fascetta in senso antiorario. Ruotare il tubo flessibile ed estrarlo dall'ugello. Ispezionare il tubo flessibile per fletterlo nei punti lungo il tubo. Un tubo difettoso deve essere sostituito. Procedere con il passaggio successivo prima di installare il nuovo tubo o ricollegare il tubo esistente.


Posizionare una chiave a forchetta sui piani alla base dell'ugello del booster. Rimuovere l'ugello del tubo ruotandolo in senso antiorario. L'ugello ha una valvola di ritegno che intrappola il vuoto nel booster. Soffiare attraverso ciascuna estremità dell'ugello. L'aria dovrebbe passare solo in una direzione. L'ugello e la valvola di ritegno devono essere sostituiti quando l'aria passa attraverso l'ugello in entrambi i modi.

Booster vuoto

Passaggio 1

Sedersi al posto di guida con il motore spento. Premere il pedale del freno verso il basso e avviare il motore. Dovresti sentire il pedale premuto non appena il vuoto aumenta e flette il diaframma.

Passaggio 2

Spegni il motore. Sollevare il piede dal pedale del freno. Con un buon tubo di aspirazione e una valvola di ritegno, il sistema trattiene il vuoto, consentendo uno o due arresti servoassistiti fino al riavvio del motore.

Premere di nuovo lentamente il pedale del freno a motore spento. Dovresti stare bene sul pedale. Nel caso in cui il pedale sia più o meno premuto oltre la metà, il diaframma del booster è difettoso e il booster deve essere sostituito.

punta

  • La maggior parte dei negozi di ricambi auto e accessori per auto porta vacuometri economici.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Negozio di stracci
  • cacciavite
  • Liquido freni
  • Vacuometro
  • Chiave a forchetta

Il mantello traparente è il più epoto agli elementi. I dannoi raggi ultravioletti poono far biadire un mantello traparente. Il cappotto traparente biadito è un cappotto emplice con un c...

La fibra di vetro può eere utilizzata per creare una copia di una parte del corpo automobilitico eitente o una bae per pannelli di carrozzeria peronalizzati. La vetroreina è il materiale di...

Popolare