Risoluzione dei problemi relativi all'indicatore di direzione su My Dodge Caravan

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Risoluzione dei problemi relativi all'indicatore di direzione su My Dodge Caravan - Riparazione Auto
Risoluzione dei problemi relativi all'indicatore di direzione su My Dodge Caravan - Riparazione Auto

Contenuto


Se capovolgi l'indicatore di direzione e l'indicatore luminoso lampeggia più velocemente del normale o se vedi che l'indicatore di direzione non si accende, hai un problema. Per determinare esattamente qual è il problema, dovrai risolvere. Inizia esaminando prima le cose più ovvie, come una lampadina bruciata o una miccia; se ciò non risolve il problema, indagare ulteriormente.

Passaggio 1

Attiva l'indicatore di direzione per lampeggiare sul lato della roulotte che desideri risolvere. Guarda l'indicatore luminoso sul cruscotto per vedere se lampeggia molto rapidamente. Se lampeggia rapidamente, è necessario spegnere la luce posteriore. Se lampeggia al suo ritmo normale o per niente, andare al passaggio 2.

Passaggio 2

Guarda per vedere se hai un fusibile bruciato. Ci sono due scatole di micce sulla Dodge Caravan; uno è sotto il cruscotto sul lato conducente e l'altro è nel vano motore, verso la parte posteriore e sul lato conducente. Controllare il manuale del proprietario per trovare la posizione esatta del fusibile lampeggiante e controllarlo per vedere se si è bruciato. Se si è bruciato, sarai in grado di vedere che i fili non si toccano all'interno del fusibile.


Passaggio 3

Controllare la lampadina dell'indicatore di direzione per vedere se è bruciato se il fusibile era ancora buono. Se si tratta di un indicatore di direzione posteriore, è possibile raggiungere la lampadina sollevando il portellone posteriore delle roulotte e aprendo il vano luci nella parte posteriore interna del veicolo. Ce n'è uno a sinistra e uno a destra del veicolo. Se si tratta di un indicatore di direzione anteriore, è possibile raggiungere la lampadina aprendo il cofano e rimuovendo le 3 viti che fissano il gruppo luce in posizione.

Posizionare un voltmetro sui cavi per vedere se sta ricevendo energia se la lampadina non è bruciata. Se l'indicatore di direzione non funziona, è probabile che vi sia una breve interruzione nel cablaggio tra l'interruttore lampeggiante e la lampadina lampeggiante.

Consigli

  • Metti tutti i bulloni o le viti in faccia in modo da non perderli.
  • Assicurati che l'accensione sia inserita quando ci sei.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese
  • voltometro

Guarnizioni di carico a "ciambella" che vivono eattamente la dolce vita. premuta come una crema che riempie il calore della tua vita e il peante itema di carico che egue, la guarnizione del...

Devi empre otituire le gomme, pecialmente ulla ruota anteriore. Le gomme embrano nuove, tranne per il fatto che i conumano da una parte o dall'altra. Queto è un claico egno di uura del cambe...

Per Te