Come mettere a punto un Demon Carb

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come carburare un v8 americano
Video: Come carburare un v8 americano

Contenuto


I carburatori Demon offrono diverse opzioni per regolare le prestazioni del motore. Questo può essere fatto regolando le viti delle prestazioni dei carboidrati (viti della miscela del minimo e viti della vaschetta del galleggiante) e le posizioni della farfalla. Ci sono due importanti segnali che il carburatore deve essere messo a punto: se il motore gira in modo brusco e ricco quando diventa fumo nero. Se noti questi sintomi, controlla il tuo carb Demon nel tuo garage per migliorare le prestazioni del motore.

Passaggio 1

Accendi la tua auto e lasciala funzionare per 10 minuti per consentire al motore di raggiungere la sua temperatura di esercizio. Dopo 10 minuti, solleva il cofano e individua il tuo carb Demon.

Passaggio 2

Regola la miscela del minimo del forno agli angoli del carb. Utilizzare un cacciavite per serrare le viti, quindi allentarle per mezzo giro.

Passaggio 3

Individua le tre viti del galleggiante. Una vite è sotto il vetro al centro della ciotola e le altre due sono sul lato della ciotola. Stringere le viti e allentarle a metà giro, come nel passaggio precedente.


Regola le posizioni delle farfalle dei tuoi carboidrati --- le due valvole sul lato del carb. Aprire le valvole fino a quando non si sente il motore regolare. Spegni la macchina e chiudi il cofano.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite

L'alluminio è un metallo morbido color argento che viene utilizzato in una varietà di ettori e in una varietà di oggetti. Grazie alla ua reitenza alla corroione, alla leggerezza e ...

Per gli appaionati di auto, i cerchi puliti e lucenti ono importanti quanto avere un'auto pulita e immacolata. ebbene ci iano molti modi per abuare, ci ono modi per mantenerli nuovi. Tuttavia, ma...

Per Te