Tipi di cilindri del freno

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Funzionano i FRENI dei TRENI?
Video: Come Funzionano i FRENI dei TRENI?

Contenuto


I sistemi idraulici sono composti da un cilindro principale (pistone) che spinge il fluido attraverso le linee, le linee che trasportano il fluido e un cilindro scorrevole che muove la pressione del fluido lo spinge su di esso. I moderni cilindri "tandem" utilizzano una coppia di pistoni nello stesso tubo che controllano due diversi circuiti del fluido per ridondanza che nessun design a pistone singolo può offrire.

Monocilindrico

I cilindri singoli sono il tipo più elementare di cilindro principale e sono internamente molto simili a una siringa medica in plastica. La leva del pedale del freno spinge lo stantuffo (pistone) all'interno del cilindro, che spinge il fluido attraverso le linee e nei cilindri secondari. Quando si rilascia il pedale del freno, una molla all'interno del cilindro riporta lo stantuffo nella posizione originale. La pressione negativa attira il liquido dei freni nel cilindro e nel serbatoio del fluido. Case automobilistiche molto tempo fa, ma uno dei primi due cilindri di un singolo cilindro nella parte anteriore.


Cilindro tandem portato

Un cilindro tandem è composto da due pistoni in uno. Il pistone primario è collegato al pedale del freno. Quando si preme il pedale del freno, il pistone spinge su una molla collegata alla parte posteriore del pistone secondario. Una volta che la molla si comprime completamente, il pistone secondario inizia a fluire attraverso il proprio sistema dedicato. La porta di ingresso del serbatoio consente al fluido di fluire dietro il pistone per mantenere la pressione anche su entrambi i lati. Quando il pedale del freno viene rilasciato, la pressione della molla spinge indietro il pistone e una piccola apertura di compensazione del freno del serbatoio del fluido introduce ulteriore liquido nella camera. La compensazione è necessaria per accelerare il rilascio del freno, che altrimenti sarebbe inibito dalla velocità del fluido che si muove all'indietro attraverso le linee.

Cilindro maestro senza porte

Presentati per la prima volta sulla Toyota MR2, i cilindri portless offrono un rilascio più rapido rispetto ai modelli standard che utilizzano una porta di compensazione. I cilindri senza porte utilizzano un gruppo valvola nel pistone che si apre per equalizzare la pressione quando i freni vengono rilasciati. Ciò consente di ridurre il cilindro del freno all'attacco di compensazione, che è più restrittivo della portata del fluido del sistema frenante durante l'applicazione iniziale. Il cilindro senza porte a risposta rapida funziona meglio con i sistemi di frenatura antibloccaggio (ABS).


Con le migliori auto, guidare in condizioni di neve può eere pericoloo. Veicoli con trazione anteriore, ma olo e guidati correttamente. In generale - ma oprattutto in condizioni di civolamento ...

Ruote in gomma e ruote pneumatiche

John Stephens

Luglio 2024

La maggior parte dei pneumatici è cotruita con una qualche forma di gomma. Ma "pneumatici di gomma" di olito i riferice a pneumatici realizzati interamente in gomma piena. I pneumatici ...

Popolare Sul Sito