Come usare lo stucco epossidico per riparare una perdita d'olio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
Come usare lo stucco epossidico per riparare una perdita d'olio - Riparazione Auto
Come usare lo stucco epossidico per riparare una perdita d'olio - Riparazione Auto

Contenuto


Crepe e buchi nell'olio. Invece di sostituire la padella, è possibile utilizzare la resina epossidica per riparare la perdita. L'epossidico crea un legame simile all'acciaio. Mentre altre cause di perdite d'olio come le guarnizioni dell'albero motore e il coperchio della catena di distribuzione, devono essere sostituite con una coppa dell'olio.

Passaggio 1

Solleva la parte anteriore della macchina.

Passaggio 2

Posizionare il secchio di drenaggio sotto il tappo di scarico nella coppa dell'olio. Rimuovere il tappo di scarico e far defluire tutto l'olio dall'auto.

Passaggio 3

Rimuovere l'olio usando la chiave a tubo sui bulloni che fissano la padella in posizione. Rimuovere la guarnizione della coppa dell'olio. Sostituire la guarnizione con una nuova per assicurarsi che non vi siano perdite di olio.

Passaggio 4

Pulire la padella usando lo sgrassatore per rimuovere l'accumulo nella padella. Strofina la padella con stracci e risciacqui con acqua fino alla pulizia.


Passaggio 5

Ruvida l'area intorno al foro con carta vetrata sia all'interno che all'esterno della padella.

Passaggio 6

Mescolare lo stucco epossidico secondo le indicazioni del produttore. Lo stucco misto dovrebbe essere modellato in un cilindro leggermente più grande del foro nella padella.

Passaggio 7

Premere lo stucco attraverso il foro nella padella fino a quando mezzo spremuto attraverso. Premere il mastice all'interno e all'esterno della finestra è completamente coperto.

Passaggio 8

Lasciare asciugare lo stucco per 24-36 ore, a seconda delle istruzioni del produttore.

Passaggio 9

Sostituire la guarnizione della coppa dell'olio e rimontare la coppa dell'olio con i bulloni rimossi al punto 3.

Passaggio 10

Installare il tappo di scarico.

Aggiungendo un nuovo olio all'imbuto dall'imbuto nel tubo dell'olio e versando l'olio attraverso l'imbuto. La quantità e il tipo di olio varia in base al tipo di veicolo.


Articoli di cui avrai bisogno

  • olio
  • Drenaggio della benna
  • Negozio di stracci
  • sgrassante
  • Stucco epossidico
  • Chiave a bussola
  • acqua
  • Jack per auto
  • Carta vetrata
  • Nuova guarnizione della coppa dell'olio (opzionale)
  • imbuto

Operare u una carreggiata in Florida è ia divertente che pericoloo. Un ciclomotore è coniderato un veicolo ai eni della legge della Florida; quelli che operano otto il Dipartimento dei trap...

Quai tutte le nuove Toyota vendute oggi, dalla Matrix alla Priu, dipongono di un itema di navigazione integrato. Il GP è integrato nel itema tereo del veicolo e utilizza un CD di navigazione, un...

Condividere