Istruzioni di scambio V8 e S10

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
How To: LS1 4.8 5.3 6.0 BUDGET MOTOR MOUNTS. CAR vs Truck clamshells  swap mounts from ICT BILLET
Video: How To: LS1 4.8 5.3 6.0 BUDGET MOTOR MOUNTS. CAR vs Truck clamshells swap mounts from ICT BILLET

Contenuto

Lo scambio del motore V6 in un S10 con un V8 può essere effettuato utilizzando la configurazione esistente all'interno del vano motore. Se il vecchio motore è già stato rimosso, sei quasi pronto per montare il V8 nel vano motore. Dovresti già avere il motore V8 su un paranco. Tuttavia, per scambiare correttamente il motore V8 è necessario l'uso di un kit di conversione S10.


Passaggio 1

Individua i supporti del telaio all'interno del vano motore. Rimuovere il motore esistente usando una chiave a tubo.

Passaggio 2

Trova i supporti motore offset inclusi con il kit di conversione S10. Impostare il supporto del motore offset in posizione con l'offset rivolto verso la parte posteriore del veicolo. Fissare i supporti con i bulloni inclusi.

Passaggio 3

Abbassare il motore V8 nel vano motore. Inserire un bullone nei supporti del motore e serrare con la chiave a tubo. Collegare la trasmissione al motore serrando tutti i bulloni.

Passaggio 4

Rimuovere i due bulloni che fissano il giunto di straccio utilizzando una chiave standard e una chiave a tubo. Trova il cursore per il piantone dello sterzo e allenta la chiave a tubo. Sollevare il sigillo di straccio per posizionarlo vicino al firewall.

Passaggio 5

Far scorrere il lato conducente della testata e del giunto rag. Posizionare una guarnizione della testata sulla testa e fissarla con i bulloni della testata. Riattaccare il giunto a straccio serrando i dadi sui bulloni insieme al giunto scorrevole. Impostare la testata lato passeggero e serrare con i bulloni della testata.


Passaggio 6

Montare la trasmissione flessibile dell'astina di livello inserendola prima nella trasmissione. Sarà necessario utilizzare una vite autofilettante per collegarsi al firewall, con il morsetto collegato. Autofilettante sicuro con il trapano elettrico.

Passaggio 7

Posizionare il distributore dal kit al collettore di aspirazione. Assicurarsi che il rotore sia rivolto nella direzione corretta. Collegare il morsetto di fissaggio per il distributore e serrare usando una chiave.

Passaggio 8

Individuare i quattro prigionieri nel collettore di aspirazione. Far scorrere il carburatore o il corpo farfallato sui bulloni. Fissare un dado l'uno sull'altro e serrare completamente usando la chiave. Collegare la tiranteria dell'acceleratore e il cavo kick down per la trasmissione al carburatore o al corpo farfallato. Collegare ciascuna delle linee del vuoto spingendole in posizione.


Posizionare il radiatore nella parte anteriore del motore. Inserire i bulloni e serrare usando la chiave a tubo. Montare il kit di scarico aftermarket sulle testate e fissarlo alla carrozzeria del veicolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a bussola
  • Kit di conversione S10
  • Chiave standard
  • Asta di trasmissione flessibile
  • Trapano elettrico
  • Radiatore a tre fili
  • Kit di scarico aftermarket

Come trainare un'auto senza chiavi

Laura McKinney

Luglio 2024

La maggior parte delle perone preume che non puoi apettarti a meno che tu non abbia le chiavi. Queto è peo un lavoro per un profeionita, ma è poibile farlo da oli. Il trucco è rimorchia...

Gli interruttori a baa tenione a tre vie ono diponibili in divere varietà. Ci ono tili rocker, toggle e puh-pull, e ono diponibili in un gran numero di colori e deign. Queti interruttori ono in ...

Aspetto