Il modo migliore per evitare che il mio scooter venga rubato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME NON FARSI RUBARE LA MOTO A NAPOLI  | TRACKTING
Video: COME NON FARSI RUBARE LA MOTO A NAPOLI | TRACKTING

Contenuto


Con l'aumento del prezzo del gas e l'espansione dell'eco-consapevolezza, le persone raccontano ai loro guzzler di gas e saltellano sugli scooter. Gli scooter sono un metodo di trasporto divertente ed economico, ma le loro dimensioni e mobilità possono renderlo difficile. Esistono diversi passaggi che è possibile eseguire per impedire il furto dello scooter e sono tutti relativamente facili ed economici.

Passaggio 1

Scegli con attenzione il posto in cui parcheggi e riponi il tuo scooter. Evitare, se possibile, aree ad alto rischio di criminalità e selezionare luoghi ben letti con traffico pedonale moderato.

Passaggio 2

Bloccare il piantone dello sterzo se lo scooter è dotato di questa funzione. Questo meccanismo può impedire a qualcuno di spingere lo scooter in strada. Tuttavia, se il tuo scooter è leggero o se è più di una persona a prenderlo, può semplicemente sollevare la ruota anteriore per annullare il blocco del piantone dello sterzo.


Passaggio 3

Proteggi il tuo scooter su un oggetto immobile con un lucchetto e una catena resistenti. Le cose buone da usare sono i pali della luce e i portabici. Non usare questi oggetti perché non riescono a sbarazzarsi di questi scooter.

Passaggio 4

Quando si blocca lo scooter, rimuovere il più possibile la catena e fissare sempre i blocchi con il foro della chiave rivolto verso il basso. Ciò riduce l'accesso ai selettori di blocco e riduce la quantità di leva che dovresti ottenere per rompere il blocco.

Passaggio 5

Utilizzare un meccanismo di blocco secondario come un blocco o il blocco dell'acceleratore. Più difficile sembra che il tuo scooter sia un ladro, più è probabile che trovi una vittima diversa.

Prendi in considerazione l'acquisto di un sistema di allarme per scooter se l'area in cui vivi ha una storia di furto di scooter. Questi allarmi possono essere attivati ​​o attivati. Diversi modelli sono dotati di notifica remota che ti avviserà se qualcuno sta manomettendo il tuo scooter.


Consigli

  • Coprire il tuo scooter con una copertura di qualità non solo ti proteggerà dagli agenti atmosferici, ma anche in buone condizioni per te e i tuoi vandali.
  • Cerca le parole "Case-Hardened" su ogni lucchetto che acquisti. I metalli in queste serrature hanno subito un processo di trattamento speciale che li rende facili da usare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • catena
  • Blocco
  • allarme

L'alternatore e il regolatore di tenione ono i due componenti principali del itema di ricarica del veicolo. Tuttavia, può eere difficile individuare la caua di problemi come batteria carica,...

366 Specifiche Chevy

Judy Howell

Luglio 2024

Il motore Chevrolet 366 è tato un deign di lunga durata nella gamma di camion Chevy. econdo il ito Web di Trend Truck, queto motore di grandi dimenioni è di erie nei modelli Chevy ilverado ...

Raccomandato Per Te