Come rimorchiare il tuo rimorchio tenda

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
CONQUISTARE UNA RAGAZZA IN 30 SECONDI | Elites Speed Date
Video: CONQUISTARE UNA RAGAZZA IN 30 SECONDI | Elites Speed Date

Contenuto


Sì, c'è di più per conservare la tenda che per abbassare il prezzo e parcheggiarla per la stagione. Marciume secco, muffa, corrosione, tubi rotti e altri danni possono verificarsi se non si prepara il rimorchio della tenda per l'inverno. Fai alcuni passi nella tua vita e assicurati di essere pronto per farlo.

Passaggio 1

Pulisci accuratamente il rimorchio. Rimuovi tutti gli alimenti che possono attirare i roditori. Lavare il frigorifero e aspirare le briciole dagli armadi o dalle aree di conservazione. Spazzare i pavimenti e pulire tappeti o cuscini. Assicurati di sollevare tutti i letti e i cuscini e di pulire tutti i detriti.

Passaggio 2

Rimuovi tutti gli attrezzi come bombolette spray, cuscini, dispositivi di raffreddamento o attrezzi da pesca che potresti voler conservare altrove per l'inverno.

Passaggio 3

Lavare l'esterno della tenda con un detergente delicato, una spazzola morbida e acqua.


Passaggio 4

Esegui qualsiasi piccola riparazione all'interno o all'esterno che ritieni abbia bisogno di attenzione.

Passaggio 5

Aprire tutti gli scarichi e i rubinetti e scaricare le tubature dell'acqua e i serbatoi dell'acqua. Bypassare il serbatoio dell'acqua calda. Chiudere i rubinetti e gli scarichi e aggiungere l'antigelo per camper alle altre linee d'acqua e serbatoi. Questo non è lo stesso dell'antigelo, che è altamente tossico, questo è un antigelo che puoi acquistare da un fornitore o rivenditore di camper.

Passaggio 6

Rimuovere la batteria e riporla altrove.

Passaggio 7

Copri tutti i venti e le aperture diverse dalla porta con plastica pesante o teloni per tenere fuori visitatori indesiderati durante l'inverno.

Passaggio 8

Lubrificare le parti mobili, controllare e ingrassare le ruote e reimballare i cuscinetti se necessario. Controllare tutti i collegamenti elettrici e assicurarsi che le luci siano funzionanti e riparare eventuali lampadine bruciate. Parcheggiare il rimorchio in modo che le ruote non poggino sullo sporco. È possibile sollevare e bloccare il rimorchio dopo averlo chiuso.


Passaggio 9

Aggiungi un essiccatore chimico ad aria al rimorchio posizionandolo su una superficie piana, come il pavimento, prima di chiudere il rimorchio. Ciò manterrà l'umidità e l'umidità fuori e ridurrà la possibilità di muffa.

Coprire o lasciare scoperto il rimorchio della tenda, secondo le istruzioni del produttore. Alcuni rimorchi per tende dovrebbero essere riparati da un telone, altri non sono pensati per essere coperti. Consultare il manuale per determinare quale passaggio è necessario per il tipo di rimorchio.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Negozio vac
  • scopa
  • Stracci puliti
  • acqua
  • secchio
  • Antigelo per camper
  • Tubo da giardino
  • Spazzola morbida
  • Soluzione di lavaggio automatico in oro delicato detergente
  • Tarp oro pesante di plastica
  • lubrificante
  • Essiccatore ad aria chimica

Problemi con gli ibridi

Laura McKinney

Luglio 2024

Le auto ibride ono una tecnologia abbatanza nuova negli tati Uniti e ono tate elogiate per le loro bae emiioni, il migliore riparmio di carburante e il deign piccolo ed efficiente. Tuttavia, un ibrid...

1985 Chevy Truck Specifiche

Laura McKinney

Luglio 2024

Nel 1985 la Chevy Truck non era cambiata dal 1973. La progettazione del corpo ha funzionato dal 1973 al 1987 ed è tata la econda progettazione lunga immutata (econda olo a Dodge, che non ha camb...

Consigliato