Come collegare i segnali di svolta su una Harley

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD
Video: Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD

Contenuto


Con l'industria motociclistica che segue una tendenza generale delle lampadine a incandescenza, molti motociclisti Harley-Davidson stanno passando alla tecnologia LED (Light Emitting Diode) per illuminare le loro biciclette e gli indicatori di direzione. Fornendo efficienza a bassa potenza, queste luci a stato solido possono durare fino a 10.000 ore di funzionamento continuo per sostituire le bruciature. L'installazione di un indicatore di direzione a LED sulla tua motocicletta Sportster, Softail o Touring è abbastanza semplice a condizione che tu abbia alcuni piccoli strumenti e una comprensione dei cavi elettrici di base.

Passaggio 1

Rimuovere il copriobiettivo in plastica dal modulo indicatore di direzione svitando i bulloni con un cacciavite. Rimuovere il copriobiettivo e disattivare l'indicatore di direzione e metterlo da parte.

Passaggio 2

Individuare i bulloni che fissano l'indicatore di direzione interno all'alloggiamento dell'indicatore di direzione. Rimuovere i bulloni con un cacciavite e metterli da parte. Rimuovere la lampadina e liberare il gruppo interno dall'alloggiamento.


Passaggio 3

Collegare l'indicatore di direzione a LED al cablaggio dell'indicatore di direzione di fabbrica utilizzando connettori elettrici.Posizionare il primo cablaggio di fabbrica nel canale del primo connettore. Chiudere la parte superiore del connettore e bloccarlo in posizione. Ripetere l'operazione sul secondo set di cavi.

Passaggio 4

Posizionare il cablaggio sull'indicatore di direzione e sostituire il gruppo interno. Installare il gruppo LED sull'alloggiamento interno e allineare i fori di montaggio sul gruppo con i fori corrispondenti sull'alloggiamento interno. Inserire e serrare i bulloni di montaggio con un cacciavite per fissare l'intero gruppo all'alloggiamento.

Passaggio 5

Sostituire l'obiettivo e fissarlo con un cacciavite.

Indicatori di direzione a LED per un corretto funzionamento.

Consigli

  • Acquisire familiarità con il processo di installazione. Se non si è certi di poter completare questa attività, far installare gli indicatori di direzione da un tecnico Harley-Davidson qualificato.
  • Installare un equalizzatore di carico per rallentare la frequenza di lampeggiamento dell'indicatore di direzione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciaviti
  • Cluster LED per indicatori di direzione
  • Connettori elettrici

Le batterie a celle di gel ono batterie a ciclo profondo che contengono un elettrolita opeo in una oluzione di gel tra piatre di piombo. Poiché le batterie al gel non i roveciano mai, a volte ve...

La Toyota Tundra è un camioncino di dimenioni tandard che è tato introdotto nel 2000. ulla Tundra è diponibile una voce enza chiave opzionale. Richiede l'intallazione di un nuovo k...

Interessante Oggi