Come collegare l'interruttore a levetta

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come collegare l'interruttore a levetta - Riparazione Auto
Come collegare l'interruttore a levetta - Riparazione Auto

Contenuto


Un interruttore a levetta è così chiamato perché è un interruttore con una maniglia lunga, o interruttore, per controllarlo. Un dispositivo molto versatile, gli interruttori a levetta si trovano in tutto, dalle barche alle attrezzature pesanti. Questo articolo verrà dimostrato su un'auto o un camion.

Passaggio 1

Individua un interruttore su un interruttore, usando una luce di prova.

Passaggio 2

Montare l'interruttore a levetta. A tale scopo è possibile utilizzare un pannello di commutazione o praticare un foro per il montaggio dell'interruttore. Controlla il tuo interruttore, questo foro sarà 1/2 pollice, ma alcuni interruttori hanno bisogno di un foro più grande.

Passaggio 3

Collegare un filo dalla sorgente al terminale dell'interruttore a levetta. La connessione alla fonte fusa è più semplice se si utilizza un connettore Scotchlok. I collegamenti allo switch devono essere effettuati con connettori senza saldatura isolati.


Esegui un altro filo dal secondo terminale come mostrato in questo diagramma. Poiché le auto e i camion utilizzano la carrozzeria come lato di terra del circuito, non è necessario eseguire un secondo filo per terra.

punta

  • Assicurati di nastro tutte le connessioni in modo sicuro.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Interruttore a levetta Wire Light test Connettore Scotchlok Connettori senza saldatura

econdo l'ufficio del procuratore della contea di Maricopa, nel 2008 ono tati egnalati oltre 48.000 veicoli rubati. fortunatamente, la polizia non può eere ovunque contemporaneamente, quindi ...

Dipingi una macchina e potreti finire per pagare per negligenza con cattive condizioni di alute in futuro. I pericoli legati all'utilizzo di vernici bicomponenti nell'indutria automobilitica ...

Per Te