Come cablare un regolatore di tensione del trattore

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
il TRATTORE non carica la BATTERIA? problema risolto👍
Video: il TRATTORE non carica la BATTERIA? problema risolto👍

Contenuto


Un regolatore di tensione prende corrente da una batteria con tensione oscillante ed emette una tensione costante. Generatori a sei volt e alternatori a 12 volt richiedono corrente a voltaggi. Le fluttuazioni di tensione possono danneggiare questi meccanismi elettrici. Un regolatore di trattori prende la tensione fornita dalla batteria, la gestisce riducendola ed è l'alternatore o il generatore a volume costante che l'alternatore si trova sulla bobina. Vi sono tre fili che devono essere collegati al regolatore di terminale corretto.

Passaggio 1

Saldare il supporto del regolatore sul telaio del trattore. Saldare il supporto tra l'alternatore del generatore e l'alloggiamento della bobina. Seguire i manuali del regolatore per il corretto posizionamento del supporto. Alcuni raccomandano un attacco verticale mentre altri richiedono il posizionamento orizzontale.

Passaggio 2

Collegare il regolatore al supporto. Avvitare o imbullonare i quattro angoli del regolatore al supporto. In genere, ciò richiede quattro bulloni e quattro rondelle e dadi. Non stringere eccessivamente i bulloni o l'alloggiamento del regolatore, specialmente se l'alloggiamento è di plastica.


Passaggio 3

Collegare il cavo positivo della batteria, di solito rosso, al regolatore. Collegare il filo al terminale contrassegnato "B" (a volte questo terminale è contrassegnato "BATT"). Collegare il cavo del generatore o dell'alternatore al regolatore. Il terminale corrispondente per il filo generatore / alternatore è contrassegnato con "A" o "G" (talvolta "ARM" o "GEN"). Collegare il cavo di campo - campo del filo della bobina - al terminale di campo sul regolatore. Una "F" o "FIE" indica il terminale di campo.

Polarizzare il generatore o l'alternatore attraverso il regolatore. Toccare uno dei cavi jumper sul terminale della batteria sul regolatore. Toccare l'altra estremità del filo con il terminale di campo. Tenerlo sul terminale per un secondo, quindi rimuoverlo. Danneggerai il regolatore se mantieni il ponticello sulla batteria e sui terminali per più di un secondo.


Articoli di cui avrai bisogno

  • regolatore
  • Supporto regolatore
  • saldatore
  • Cacciavite a testa piatta
  • Set di prese
  • Ponticello

Mercruiser 3.7 Specifiche

John Stephens

Luglio 2024

Mercruier è la diviione motori marini entrobordo di Mercury Marine. Il tipico motore Mercruier è un motore a 4 cilindri in linea, V6 o V8 prodotto da General Motor e baato u progetti di moto...

Ford Backhoe 455 Specifiche

John Stephens

Luglio 2024

Ford Motor Company produce una varietà di auto, camion, veicoli portivi e veicoli commerciali. La terna Ford 455, nota anche come pala per trattore, può anche eere identificata come modello ...

La Maggior Parte Delle Letture