Come collegare un contagiri VW

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GET RPM Dash by Athena. Contagiri universale con launch-control
Video: GET RPM Dash by Athena. Contagiri universale con launch-control

Contenuto

L'installazione di un contagiri nella tua Volkswagen non solo migliorerà il suo aspetto, ma ti consentirà di monitorare il regime del motore, che è molto importante, soprattutto nelle situazioni di gara. L'installazione è piuttosto semplice e per il contagiri sono necessari solo due fili e una posizione di montaggio nell'abitacolo. I tachimetri sono disponibili anche in una varietà di dimensioni e colori.


Passaggio 1

Decidi dove verrà montato il contagiri. Questo è un passo importante, perché devi sapere quanto usare e dove instradarlo. Alcune persone li montano sul piantone dello sterzo con fascette stringitubo, alcuni li montano nelle scatole esterne sul cruscotto e alcuni in realtà fanno spazio nel cruscotto per il nuovo contagiri. Si consiglia di montarlo. Alcuni tachimetri sono dotati di interruttori a benna sul retro dell'unità per la regolazione di motori a 4, 6 o 8 cilindri. Controllare il manuale del proprietario per garantire le impostazioni corrette.

Passaggio 2

Agganciare il filo rosso a una fonte di alimentazione. Decidi da dove vuoi che il tachimetro ottenga la sua potenza e collega il filo al suo interno. Sarà necessario collegare il contagiri a una fonte di energia. Instradare attentamente anche il filo verso la fonte. Questo filo lo ha attraversato e, se viene danneggiato o rotto, potrebbe rovinare il contagiri e dare fuoco all'auto.


Collegare il filo nero al lato negativo (-) della bobina. Ancora una volta, è molto importante guidare il filo in modo che non venga danneggiato. Quando si esegue il filo, è necessario eliminare le possibilità di sfregamento. Per agganciarlo sul lato negativo della bobina, è necessario collegare un connettore di filo circolare blu sull'estremità del filo. Quindi rimuovere il dado che si trova sulla bobina, posizionare la punta del filo ad anello sull'albero e riposizionare il dado comodamente. Il contagiri ora mostrerà quale RPM è il motore.

avvertimento

  • Non avviare il motore in qualsiasi momento durante l'installazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • tachimetro
  • Cavo (consigliato almeno 20 piedi per sicurezza)
  • Tronchesi
  • Connettori elettrici
  • Pinze o chiave regolabile (bobina)
  • Circuito da testare (per trovare i fili caldi)

Il mantello traparente è il più epoto agli elementi. I dannoi raggi ultravioletti poono far biadire un mantello traparente. Il cappotto traparente biadito è un cappotto emplice con un c...

La fibra di vetro può eere utilizzata per creare una copia di una parte del corpo automobilitico eitente o una bae per pannelli di carrozzeria peronalizzati. La vetroreina è il materiale di...

Popolare