Perché un motorino di avviamento dovrebbe bruciare?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché un motorino di avviamento dovrebbe bruciare? - Riparazione Auto
Perché un motorino di avviamento dovrebbe bruciare? - Riparazione Auto

Contenuto

Interruttore di accensione

I motorini di avviamento si innestano quando si gira la chiave nel meccanismo di accensione. All'interno del meccanismo di accensione è presente un cilindro che può rimanere bloccato. In questo caso, l'avviatore non lo disinnesterà. L'avviatore non è destinato a partire dopo l'avvio del motore, quindi questo si brucia.


Shorts / Cablaggio

Il motorino di avviamento si collega alla batteria per funzionare A volte c'è una carenza nel cablaggio che collega questi componenti, che non può essere ignorato. Ancora una volta, perché l'antipasto non è destinato a rimanere continuamente impegnato in questo brucia l'antipasto. Inoltre, una batteria mal caricata può causare l'esaurimento del motorino di avviamento perché il motorino di avviamento sarà in grado di funzionare in modo più efficiente di quanto sarebbe altrimenti.

solenoide

Alcune auto hanno un solenoide attaccato all'avviatore. In particolare, una leva del solenoide è collegata al gruppo frizione e pignone di avviamento. Se l'interruttore a solenoide è inserito, continuerà a tirare il gruppo frizione e pignone e usurerà il motorino di avviamento.

Errore utente

Un motorino di avviamento è progettato per funzionare solo abbastanza a lungo per girare il volano e avviare il motore. Se un conducente trasforma la chiave in una forza motrice, il motorino di avviamento è costretto a continuare a funzionare. Pur facendo questo una o due volte ha bruciato lo starter, ripetendolo.


difetti

Alcuni abbastanza rari, alcuni avviatori presentano difetti di fabbricazione che li fanno funzionare in modo improprio. I difetti possono variare da cattivi collegamenti a parti difettose all'interno del motorino di avviamento stesso. Se il tuo motorino di avviamento viene sostituito da ustioni, potrebbe essere più probabile che sia un problema che un'ustione o un problema.

Altri problemi

Un motore sporco è pieno di sporcizia e sporcizia, oltre alla corrosione dell'ossidazione dei componenti metallici. Se questa sporcizia e sporcizia penetrano nel motorino di avviamento, può agire come carta vetrata e causare danni ai componenti e bruciature. Lo sporco e lo sporco, oltre alla corrosione, si trovano nella batteria. La bassa tensione ricevuta dallo starter lo sottolinea. Livelli di fluido del motorino di avviamento errati sollecitano anche il motorino di avviamento perché la pressione nel sistema non è corretta. È possibile impedire questi motori attraverso controlli di manutenzione ordinaria e pulizia.


Per peronalizzare o otituire cion TC, dovrai rimuovere il paraurti di fabbrica. Eitono diveri tili di paraurti per cion per aiutarti a progettare l'apetto che deideri. Il paraurti poteriore dello ...

Martinetti idraulici che perdono anelli rotti e rotti e face elatiche da qualche parte nel martinetto. Uno dei vantaggi di avere un martinetto idraulico di alta qualità che può eere ricotru...

Popolare Sul Portale