Yamaha Warrior 350 Specifiche

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Yamaha Warrior 350 | ATV Overview
Video: Yamaha Warrior 350 | ATV Overview

Contenuto


La Yamaha Warrior era un famoso veicolo fuoristrada o quattro ruote prodotto per l'ultima volta nel 2004. È stato progettato per competere con la Honda EX400 e la Suzuki R450. Sebbene la Suzuki avesse la maggior potenza degli ATV, le specifiche del Warrior superarono la Honda EX400 e la Suzuki R450 in molte aree.

motore

Il motore della Warrior era un 348 cc, ma ciò che lo distingue dalle moto come la R450 è il fatto che è un singolo design a camma in testa poiché EX400 è una doppia camma in testa. I motori SOHC non soffrono di questo problema. Inoltre, se si prevede di modificare il motore per aggiungere potenza, il motore SOHC avrà un costo inferiore e richiederà una conoscenza meno approfondita dei motori avanzati.

trasmissione

Il Warrior era equipaggiato con una trasmissione manuale a sei marce dei suoi concorrenti con cambi manuali a cinque marce. L'aggiunta della sesta velocità - di solito chiamata overdrive - aiuta ad aumentare il risparmio di carburante e consente velocità più elevate rispetto alla trasmissione a cinque velocità.


Altezza di marcia

L'altezza del sedile, altrimenti denominata altezza di marcia, era di 30,1 pollici. Questo era meno di Suzuki e Honda. Ciò ha fatto la scelta per i ciclisti più giovani che erano pronti per un ATV a velocità intermedia o per gli adulti con gambe più corte.Essendo più corto in altezza si aggiunge la potenza in meno.

Per peronalizzare o otituire cion TC, dovrai rimuovere il paraurti di fabbrica. Eitono diveri tili di paraurti per cion per aiutarti a progettare l'apetto che deideri. Il paraurti poteriore dello ...

Martinetti idraulici che perdono anelli rotti e rotti e face elatiche da qualche parte nel martinetto. Uno dei vantaggi di avere un martinetto idraulico di alta qualità che può eere ricotru...

Appeato Oggi