10 cose cattive sugli airbag

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PROVO LE 10 BIBITE MISTERIOSE PIÙ STRANE DEL MONDO!
Video: PROVO LE 10 BIBITE MISTERIOSE PIÙ STRANE DEL MONDO!

Contenuto


Negli ultimi 30 anni, gli airbag sono diventati una caratteristica di sicurezza così comune nelle auto che ora sono una cintura di sicurezza standard.

Innumerevoli persone sono state salvate da questa ingegnosa soluzione, ma ci sono più cose, ci sono storie horror che sbagliano e feriscono le persone.

Le statistiche suggeriscono che meno di 100 persone negli Stati Uniti hanno subito lesioni mortali, ed è importante ricordare che le storie tragiche sono vere, gli airbag salvano le persone ogni giorno sulle strade di tutto il mondo.

Inflazione potente

L'airbag standard si dispiega a circa 200 miglia all'ora, e se si ha molta coppia con la decelerazione coinvolta in un incidente, l'airbag colpisce con molta forza. Ciò ha comportato reclami causati dalla distribuzione di airbag. Sfortunatamente, l'altra opzione è quella di scontrarsi con la dashboard.

Sicuro per i bambini?

Viene rilasciata una delle storie horror più comuni degli airbag che ruotano attorno ai neonati nella parte anteriore dell'airbag. Secondo quanto riferito, la maggior parte di queste tragedie è stata causata da genitori di fronte alla porta sul retro. Ciò significa che l'airbag si attiva, la parte posteriore del seggiolino assorbe il pieno impatto, spingendo la testa del bambino sul sedile del passeggero.


Sicuro per i bambini?

I bambini piccoli sono stati feriti nell'airbag e hanno sofferto di muscoli del collo e della schiena sottosviluppati. Gli esperti di sicurezza stradale raccomandano che i bambini di età inferiore ai 12 anni possano evitare questo tipo di lesioni.

La persona media

Gli airbag sono progettati per proteggere la persona media in un incidente d'auto. Ciò significa che le persone più piccole, più alte e soprattutto in sovrappeso hanno un rischio maggiore rispetto alla maggior parte. Persone più piccole nell'airbag, con conseguente maggiore velocità; persone più alte con costole rotte e danni agli organi; e le persone in sovrappeso sono rimaste intrappolate nei loro posti quando l'airbag è stato schierato.

Sindrome Airbag

La produzione di airbag richiede il sodio azide chimico dannoso. La sindrome dell'airbag è chiamata sindrome dell'airbag. Solo pochi casi sono stati segnalati in tutto il mondo, ma è più un problema con le auto più vecchie.


difettoso

È possibile che l'airbag si spenga accidentalmente. Ciò potrebbe essere causato da un meccanismo di innesco troppo sensibile. Casi come questi sono rari.

Mancata deflazione

Gli airbag sono progettati per sgonfiare l'aria per evitare di schiacciarli o soffocarli. Raramente, questa funzione non funziona.

Problemi di luce dell'airbag

Nelle auto moderne, una luce sul cruscotto indica problemi con l'airbag. Questo crea due problemi: in primo luogo, l'automobilista medio vede una spia e la ignora, supponendo che ci sia un problema con la luce e l'airbag; secondo, l'airbag funziona, può essere piuttosto costoso.

ricorda

Toyota e Honda, entrambi produttori con un eccellente record di sicurezza, sono stati selezionati negli ultimi due anni.

vicinanza

Come avvicinarsi alla ruota può essere un problema quando si tratta di airbag quando si sviluppa, l'impatto maggiore. Si raccomanda che i conducenti si trovino ad almeno 10 pollici dal volante a causa dell'airbag.

BMW 330Ci Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

La BMW produe la 330Ci ad alte pretazioni dal 2001 al 2006. La 330Ci rappreentava la facia alta della BMW erie 3 e veniva offerta come una coppa d'oro convertibile a due porte. Come tutti i model...

I motori delle auto funzionano molto bene uando carburanti e olio per la lubrificazione dei pezzi. Ma l'attrito i verifica ancora tra le parti mobili, cauando accumuli di calore. e la temperatura...

Pubblicazioni