1965 Chevrolet C10 Truck Specifiche di fabbrica

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
135718 / 1965 Chevrolet C10 Apache Pickup Truck
Video: 135718 / 1965 Chevrolet C10 Apache Pickup Truck

Contenuto


Il camion Chevrolet C10 del 1965 fu costruito con componenti resistenti e uno stile iconico. Utilizzato principalmente per il trasporto fino a metà del mondo, questo camion è una scelta popolare per collezionisti e restauratori di automobili. I pneumatici Whitewall e le finiture in acciaio inossidabile hanno aggiunto al look iconico di questo camion pianale.

performance

Il motore originale della Chevy C10 era un sei cilindri da 230 pollici cubici, che poteva raggiungere 165 cavalli. Il cambio manuale a tre marce con cambio in avanti è stato soprannominato "tre all'albero" per le sue caratteristiche. Un'opzione di trasmissione per il C10 del 1965 era overdrive, il che consentiva agli ingranaggi di girare a una velocità più alta attraverso il cambio. I freni posteriori erano standard in questo veicolo. Il sistema di sospensione anteriore presentava molle elicoidali. Oggi, questo camion è spesso personalizzato con motore più potente e componenti prestazionali per migliorare l'accelerazione e le prestazioni.


interno

Le caratteristiche standard installate in fabbrica per la Chevy C10 includevano luci lampeggianti a quattro vie, indicatori di direzione auto-annullanti e sterzo inclinato. Anche l'aria condizionata e la radio AM erano di serie per questo camion. Il cruscotto era realizzato in metallo e presentava manopole per accendisigari e serratura per vano portaoggetti. I sedili erano in stile secchio e i colori interni includevano il nero e il marrone chiaro.

esterno

Sulla Chevy C10 del 1965, le ruote furono verniciate dello stesso colore della carrozzeria del camion. Le ruote presentavano anche coprimozzi per cani e finiture a calotta bianca. Guida del letto e rivestimento del parabrezza in acciaio inossidabile. A causa della ruggine nel tempo, il corpo è ancora parzialmente o completamente restaurato dagli appassionati di C10. I colori esterni della fabbrica includevano cielo blu, crema e bianco. I paraurti bianchi e la vernice a griglia erano di serie e sono spesso modificati con parti cromate.


Il ubaru Legacy è tato uno dei modelli più venduti della ubaru in dalla ua introduzione nel 1989, con un eguito di fan quai cult. Nel coro degli anni, è tato venduto nelle verioni da 2 ...

i verificano graffi quando rocce o detriti volano durante la guida. Inoltre, i parcheggi ono pericoloi per il tuo veicolo da conducenti negligenti. La rachiatura della porta o i carrelli della pea ca...

Condividere