Specifiche Ford del 1934

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NEW 1934 Three-Window Coupe All Steel Body from S.A.R.
Video: NEW 1934 Three-Window Coupe All Steel Body from S.A.R.

Contenuto


L'ultimo anno del Modello B fu il 1934, ma le auto di questa epoca divennero rapidamente note come V-8 Fords. Un motore relativamente leggero alimentato da un potente motore V-8 ha reso questa vettura più veloce della maggior parte delle auto su strada. La Ford del 1934 è una delle preferite dai collezionisti e dalle persone che amano restaurare le auto più vecchie. Accordi tra cui scegliere.

Motore V-8

La Ford avrebbe potuto avere più modelli e stili tra cui scegliere nel 1934, ma tutti avevano motori V-8. Il motore fu introdotto nel 1932 quando la Ford trovò un modo per produrli in serie in modo efficace. Nel 1934, i nodi erano stati elaborati e il motore rimase in produzione per 20 anni. Il V-8 era un V-8 L a testa piatta con 221 pollici cubici. Il motore ha valutato a 85 cavalli, che era un aumento di 10 rispetto all'anno precedente, a causa del miglioramento del carburatore. Con l'auto che pesa sotto tono, il potente motore l'ha resa molto veloce. Il rapporto tra alesaggio e corsa era di 3 1/16 e 3 3/4 pollici. Un rapporto di compressione standard era 6,3-a-1.


Capacità e dimensioni

Il motore V-8 presentava una trasmissione manuale a tre velocità in tutti i modelli e la trazione posteriore a due ruote. L'auto aveva una velocità massima di 65 mph. Il peso medio era di 1.825 libbre. Il modello Fordor deluxe Fordor del 1934 era lungo 147 pollici, con modelli più piccoli leggermente più corti. L'auto era larga 57 pollici e alta 63 pollici. L'auto aveva un serbatoio di benzina da 16 galloni, conteneva 5 litri di olio, 22 litri di acqua per il sistema di raffreddamento, 2,5 pinte di trasmissione del fluido e 2,25 pinte di fluido differenziale. I pneumatici erano 5,5 per 17 pollici con raggi in acciaio.

pacchetti

La Ford del 1934 usò un telaio, motore e trasmissione per tutte le sue vetture. Tuttavia, aveva 10 modelli tra cui scegliere e alcune opzioni. Differenze tra i veicoli legate allo stile. Ford ha offerto un coupé con tre o cinque finestre, con la versione a cinque finestre con spazio extra dietro il sedile anteriore. Le berline includevano il Tudor e il Fordor, che furono i più comuni. Il Victoria era il più lussuoso e più grande. Roadster e Phaeton erano modelli sportivi. Il vagone della stazione era essenzialmente un camion di servizio e c'era un camion disponibile. Ogni modello aveva versioni standard e deluxe. Il pacchetto standard comprendeva un sedile guidatore regolabile e alette parasole, luce a cupola, vano portaoggetti e una scelta di finiture interne. Il pacchetto deluxe, doppie corna, doppie luci posteriori, braccioli, accendisigari e posacenere. Il famoso seggiolino era un optional. Un cappuccio grigio era anche un'opzione.


I tuoi tergicritalli ono dove vengono colpiti con porcizia, pioggia e ecrementi di uccelli. La mancata pulizia regolare delle pazzole dei tergicritalli caua un funzionamento inefficace delle tee e po...

La catena di ditribuzione in un motore volge una funzione molto importante: collega l'albero a gomiti e l'albero a camme. Gli ingranaggi in nylon e le cinghie dentate volgono la tea funzione ...

Sovietico