Specifiche Ford Truck del 1946

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Evolution Of The Ford Trucks Through The Ages (1917-2020)
Video: Evolution Of The Ford Trucks Through The Ages (1917-2020)

Contenuto


La Ford Motor Company ha fermato la produzione automobilistica civile entro febbraio. 10, 1942, per aiutare gli sforzi della seconda guerra mondiale. Ford andò a lavorare costruendo bombardieri, jeep, motori di carri armati e altri veicoli militari. Il camion Ford del 1946 fu il primo modello di camion Ford sulla catena di montaggio dopo la fine della guerra nel 1945. Furono usati pezzi del modello del 1942, il che spiega le somiglianze tra i due camion.

Motore e prestazioni

Il pickup Ford del 1946 era un camion da 1/2 tonnellata fornito con un V8 da 239 pollici cubici da 6 pollici in oro da 226 pollici cubici in linea. Il motore a sei cilindri produceva 90 CV a 3.300 giri / min e 180 libbre di coppia a 1.200 giri / min. Il motore a otto cilindri produceva 100 CV a 3.800 giri / min e 180 piedi libbre di coppia a 2.000 giri / min. Era disponibile solo con una trasmissione manuale a tre velocità sulla pedana.

Caratteristiche del design

La generazione di camion Ford che includeva il pickup del 1946 aveva una griglia a cascata, modanature del cofano e feritoie laterali del cofano. Inoltre hanno caratterizzato gli ammortizzatori idraulici a doppio effetto. Il nome Ford è stato esposto su una piattaforma a forma di ala sul cofano, appena sopra la griglia. Allo stesso modo, il logo Ford sui coprimozzi ha avuto un aspetto alato. Aveva fanali rotondi, che sono stati accentuati dalle luci di posizione rotonde più piccole su ogni parafango. Il letto di raccolta era incorniciato con acciaio saldato. Tavole di legno fatte del pavimento del letto, con strisce di acciaio imbullonate tra ogni tavola.


Funzionalità opzionali

Anche i veicoli costruiti nel 1946 sono standard nei veicoli moderni. I conducenti del camion Ford del 1946 potevano richiedere ammortizzatori posteriori, un riscaldatore interno, un tergicristallo lato passeggero, un fanale posteriore lato passeggero, un lunotto scorrevole e un filtro dell'aria a bagno d'olio. Ci sono state diverse opzioni per il colore della vernice, tra cui nero, verde verde, blu navy, blu botsford, blu moderno, marrone dinamico, grigio ardesia scuro, sabbia argento, salice verde e grigio chiaro di pietra di luna.

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Scelta Dell’Editore