1969 GMC Pickup Specifiche

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
1967-1972 Chevy / GMC Truck Grilles - How to ID
Video: 1967-1972 Chevy / GMC Truck Grilles - How to ID

Contenuto


I camioncini del camion GMC del 1969 hanno continuato le linee di camion dei marchi C e K nelle varie categorie di peso dei camion tradizionalmente offerte. Con alcune aggiunte e modifiche all'opzione di schieramento del motore, i modelli di camion possono essere confrontati con i modelli precedenti fino alla metà degli anni '60 - con i modelli 1500, 2500 e 3500 che indicano 1/2-ton, 3/4-tone e 1- i tuoi modelli di camion. L'allineamento del 1969 sarebbe stato l'ultimo dell'anno in cui i camion erano stati fabbricati prima e cambiati.

Dettagli del corpo

Simile al suo marchio gemello, Chevrolet, GMC ha continuato la stessa griglia anteriore e il marchio distintivo sulla parte anteriore del camion. I fari hanno anche continuato a dominare la funzione quad-light rispetto al design Chevy più orientato al consumatore dei doppi fari. I colori del corpo sono fabbricati in un modello bicolore a causa delle sezioni laterali superiore e inferiore. Queste scelte di colore sono offerte come standard sul pacchetto CST e come discrezionali su altri modelli. Le tre opzioni offerte includevano il pacchetto base 1500, il Custom 1500 (CST) e il Super Custom 1500. Il design del corpo Astro offriva una cabina molto più ampia, aumentando lo spazio per i passeggeri e lo spazio per viaggiare e il comfort. La maggiore area della finestra ha inoltre migliorato la visibilità del conducente. L'interno comprendeva un cruscotto morbido, funzioni di riscaldamento e sbrinamento, una posizione del volante inferiore e un motore tergicristallo a doppia velocità.


Dettagli del motore

I camion GMC del 1969 ottennero una nuova opzione di otto cilindri con un'offerta di 255 cavalli, 350 pollici cubici nel motore di 5,7 litri. Le restanti scelte del motore variavano da un modello da sei cilindri da 250 pollici cubici che eroga 140 cavalli a un modello da otto cilindri da 396 pollici cubici che produceva 310 cavalli. Le scelte di carburante includevano motori diesel e diesel, incluso il modello a sei cilindri.

Frenata e trasmissione

I modelli del 1969 includevano l'introduzione di un freno di emergenza a pedale rispetto al vecchio design di una versione a comando manuale. Il pacchetto standard per il camion è stato costruito con un'opzione manuale a tre velocità. Da lì i consumatori possono scegliere una trasmissione più grande con cambio manuale o optare per una trasmissione automatica. Le scelte erano limitate, a seconda del modello di motore installato nel camion.


Il piombo è tato il primo popolare riempitivo uato da molte fabbriche automobilitiche e officine di riparazione. Non è eattamente applicato, ma non è eattamente applicato, arà cre...

In meccanica, ingranaggi e rapporti ono ovunque, e la matematica è l'unico modo per capirli. Tutto, dai rapporti di anello e pignone a rapporti di tramiione e perino dimenioni di pneumatici ...

Articoli Per Te