Come fare il lavoro del corpo principale

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TUTORIAL - Disegnando L’ANATOMIA - Il corpo Maschile (pt. 1)
Video: TUTORIAL - Disegnando L’ANATOMIA - Il corpo Maschile (pt. 1)

Contenuto


Il piombo è stato il primo popolare riempitivo usato da molte fabbriche automobilistiche e officine di riparazione. Non è esattamente applicato, ma non è esattamente applicato, sarà crepato e cadrà proprio come i riempitivi di plastica economici degli anni '60. Ecco un processo passo-passo che puoi utilizzare per ottenere l'aspetto di finitura che desideri sulla tua automobile preferita.

Passaggio 1

Pulire la carrozzeria da qualsiasi vernice, ruggine, sporco e grasso utilizzando un disco abrasivo o una spazzola metallica per lavorare il metallo fino a quando non è pulito e luminoso. Prepararsi alla superficie quando si prepara un tipo di carrozzeria, specialmente quando si lavora con il piombo. Le aree in cui ciò è particolarmente importante sono quelle che sono state completate e possono essere realizzate per soddisfare le esigenze del settore. Potrebbe essere necessario utilizzare 80 grana per rimuovere gli schizzi di saldatura, seguita da 180 grana l'intera area su cui lavorare, per dare alla superficie un sacco di morso per l'adesione al processo in corso.


Passaggio 2

Applicare il flusso di saldatura e stagno, che è molto caustico e deve essere applicato con grande cura. È necessario iniziare con il passaggio da 2 pollici prima di iniziare. Avere una spazzola metallica per aree di difficile accesso e un numero di altre. Il processo aiuta a rimuovere tutti i contaminanti superficiali e prepara la superficie per la stagnatura.

Passaggio 3

Usa un burro stagnante, che è un composto spesso di polvere di stagno e un cloruro di zinco, prima di applicare il piombo scaldando la miscela a bassa temperatura e quindi mescolando completamente il contenuto prima dell'applicazione. Utilizzando una torcia ossiacetilenica a bassa fiamma, la superficie dell'area in cui verrà applicato il burro stagnante e quindi utilizzare una spazzola, per applicare il composto sulla superficie da trattare, assicurando un po 'di sovrapposizione da dove sarà il piombo applicata. Una volta coperta l'area, la superficie della superficie della superficie della superficie della superficie viene ridotta a un residuo schiumoso brunastro e quindi cancella immediatamente la superficie. Questo sarà un buon esempio di come la superficie è stata correttamente applicata ed è pronta per l'applicazione.


Applicare il piombo e mantenere la superficie calda mentre il piombo viene applicato sulla superficie e l'estremità del cavo viene riscaldata. Il legame si attaccherà alla superficie e lo stick verrà arrotolato in modo da spezzarsi. Il piombo viene applicato fino a quando non vi è un importo sufficiente per riempire l'area di lavoro. Ricorda di non surriscaldare il pannello perché provoca deformazioni. Pertanto, fermarsi e lasciare raffreddare la superficie di tanto in tanto. Una volta che il piombo è sulla tavola, rimane abbastanza caldo per mantenere una condizione semi-solida e quindi utilizzare una paletta di legno per modellare la tavola di legno. Lascia che la superficie si raffreddi naturalmente.

1985 Ford Van E-150 Specifiche

Laura McKinney

Luglio 2024

I Ford E-150 "Econoline" del 1985 ono furgoni claici, vecchio tile peo convertiti in camper piccoli e funzionali da appaionati. Il deign quadrato e robuto è contratato da interni pazio...

Ti alzi la mattina per andare al lavoro, prendere la chiave di accenione, acoltare il ronzio del motore e niente. La tua Honda non i girerà e non i avvierà. La caua più probabile è...

Pubblicazioni Popolari