1997 Specifiche Polaris Ultra SPX

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1997 Polaris Indy ultra SPX 680start up snowmobile
Video: 1997 Polaris Indy ultra SPX 680start up snowmobile

Contenuto

La Polaris 1997 Ultra SPX è stata prodotta come motoslitta di alta gamma prodotta negli anni '90. Il suo predecessore, il 96 Ultra SP, era considerato dagli appassionati di motoslitte uno dei modelli più pesanti che hanno reso Polaris. La società ha risposto a questo problema producendo l'Ultra SPX, che era ancora un veicolo pesante con propulsione migliorata.


Power Train

97 Polaris Ultra SPX viene fornito di serie con un motore raffreddato a liquido da 679 cc con valvole di aspirazione Reed e un sistema di carburazione 3-VM38AL. L'Ultra SPX dispone anche di un sistema di scarico con un "sintonizzatore a tre tubi". Questo sistema triplo significa che il motore è dotato di tre carburatori diversi, ciascuno dei quali ha tre diversi tubi di scarico che danno al motore un miglior rapporto carburante-aria. . Le opzioni di motopropulsore includono sia un avviamento inverso che uno elettrico.

Dimensioni e specifiche fisiche

Il Polaris Ultra SPX del 1997 ha un peso a secco di 560 libbre, un'altezza di 44 pollici, una larghezza di 46,5 pollici e un centro sciistico di 41 pollici. Il suo serbatoio può contenere un totale di 10,7 litri di gas. La motoslitta è disponibile in nero standard con decalcomanie viola e arancione. Il veicolo si increspa sugli sci in acciaio ed è dotato di fari alogeni per il funzionamento notturno.


Sospensioni e freni

Ultra SPX viene fornito di serie con una sospensione anteriore Fox Gas regolabile filettata e una sospensione Fox Gas standard nella parte posteriore. La sospensione anteriore è di 9,5 pollici e la sua sospensione posteriore è di 10,2 pollici. La larghezza della pista della motoslitta è di 15 x 121, la lunghezza della pista è di 15 pollici e la lunghezza si estende per 121 pollici. La motoslitta è dotata di un sistema frenante idraulico raffreddato a liquido e un sistema di sospensione della barra di torsione per un migliore controllo e maneggevolezza della guida.

accessori

Il pannello di strumentazione Polaris Ultra SPXs è dotato di un tachimetro standard, un tachimetro e scaldamani per garantire che anche a basse temperature, il conducente possa operare in modo efficace. Un paraurti anteriore viene fornito di serie sulla motoslitta, mentre una piastra paramotore, specchi e portaoggetti sono accessori opzionali.


BMW 330Ci Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

La BMW produe la 330Ci ad alte pretazioni dal 2001 al 2006. La 330Ci rappreentava la facia alta della BMW erie 3 e veniva offerta come una coppa d'oro convertibile a due porte. Come tutti i model...

I motori delle auto funzionano molto bene uando carburanti e olio per la lubrificazione dei pezzi. Ma l'attrito i verifica ancora tra le parti mobili, cauando accumuli di calore. e la temperatura...

Articoli Popolari