1997 Risoluzione dei problemi relativi alle sospensioni pneumatiche Lincoln Mark Viii

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1997 Risoluzione dei problemi relativi alle sospensioni pneumatiche Lincoln Mark Viii - Riparazione Auto
1997 Risoluzione dei problemi relativi alle sospensioni pneumatiche Lincoln Mark Viii - Riparazione Auto

Contenuto

Lincoln Mark VIII del 1997 ha un sofisticato sistema di sospensioni pneumatiche Il sistema di sospensione pneumatica è costituito da un compressore d'aria, montanti anteriori, airbag posteriori, Se uno di questi componenti non funziona correttamente, il sistema di sospensione pneumatica non funzionerà più come previsto. Il primo passo per riparare le sospensioni pneumatiche della Lincoln Mark VIII è la risoluzione dei problemi del sistema per individuare il problema.


Passaggio 1

Rimuovere il fusibile dal pannello dei fusibili per il compressore del giro d'aria. Ispezionare il fusibile e sostituirlo se è bruciato, oppure reinstallarlo se non lo è. Il pannello dei fusibili si trova sul lato sinistro del cruscotto, tra il cruscotto e i driver; il fusibile si trova nella posizione 28.

Passaggio 2

Accendi la torcia sulle molle pneumatiche anteriori, dietro le ruote anteriori, per individuare i sensori di altezza di marcia. I sensori sono pezzi piatti di metallo che sporgono orizzontalmente dai montanti dell'aria per determinare la corretta altezza di marcia. Se hai la possibilità di ripararlo, può continuare ad essere usato Mark VIII.

Passaggio 3

Spruzza l'acqua saponata su entrambe le prese d'aria e osserva se l'acqua inizia a bolle. Se le prese d'aria hanno una perdita, la fuga farà bolle nell'acqua. Se scopri una perdita qui, fallo riparare prima di continuare la risoluzione dei problemi.


Passaggio 4

Spruzzare l'acqua saponata sulle linee dell'aria che causano shock d'aria al compressore. Cerca perdite sulle linee e allo stesso modo cerchi perdite sui montanti anteriori.

Passaggio 5

Segui le linee del compressore d'aria, spruzzando le linee con l'acqua. Se scopri una perdita, falla riparare prima di proseguire.

Passaggio 6

Ispezionare i sensori dell'altezza di marcia negli airbag posteriori. Ripararli prima di continuare se si riscontrano danni.

Spruzzare gli airbag con acqua e sapone. Ripara eventuali perdite che scopri qui.

punta

  • Le riparazioni delle sospensioni pneumatiche sono spesso molto costose e richiedono molto tempo. $ 1,000 da completare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Fusibile da 10 amp (opzionale)
  • Luce flash
  • Flacone spray con acqua saponata

e non curato adeguatamente, puoi ottenere un apetto arrugginito e porco. La verniciatura di un metallo è un modo emplice e veloce per migliorare l'apetto dei veicoli e un minimo di forniture ...

Parcheggiare per trada a eattle può eere quai impoibile, oprattutto con il parcheggio e lo carico di pacchi. eguendo le regole e i regolamenti tabiliti dal Dipartimento dei traporti di eattle, a...

Scelta Dell’Editore