Come aggiungere shock aria-aria

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Token per forcelle ad aria RocK Shox, cosa sono? a cosa servono? come si montano?
Video: Token per forcelle ad aria RocK Shox, cosa sono? a cosa servono? come si montano?

Contenuto


L'aggiunta di aria agli shock d'aria non deve essere complicata e fornisce uniformemente una guida fluida e livellata. Il meccanico medio del cortile può essere di 10 minuti.

Passaggio 1

Controllare la corrente delle scosse d'aria. Gli ammortizzatori avranno una o due valvole di ritegno, generalmente posizionate vicino alla parte posteriore del veicolo. Una valvola porterà ad entrambi gli shock con una valvola a T al centro. Due valvole riempiranno uno shock alla volta. La pressione corretta di una scossa d'aria dovrebbe essere compresa tra 35 e 75 PSI. Se è inferiore a questo, gli shock dovranno essere riempiti di aria.

Passaggio 2

Riempi gli shock con aria. Un compressore portatile è ottimo per questo compito.Agganciare il tubo e accendere il compressore. Fermare il compressore ogni venti secondi e controllare la pressione dell'ammortizzatore. Le scosse d'aria non richiedono molto tempo.


Sgonfiare l'ammortizzatore, se troppo pieno. Un piccolo coltello o pene può essere utilizzato al centro dello stelo della valvola, lasciando uscire l'aria. Controlla spesso la pressione e assicurati di ottenere una buona dose a una pressione comune. Avere una scossa in un'atmosfera più elevata dell'altra farà sì che il veicolo si inclini da un lato o porti carichi in modo imprevedibile.

punta

  • Utilizzare lo stelo della valvola per evitare che sporco e detriti ostruiscano le valvole.

avvertimento

  • Non gonfiare gli shock oltre 100 PSI.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Compressore d'aria
  • Calibro di pneumatici

Come decodificare un Bayliner HIN

Robert Simon

Luglio 2024

Itituiti per la prima volta il 1 ° novembre 1972, i numeri di identificazione dello cafo, o HIN, ono per le barche, mentre i numeri di identificazione del veicolo (VIN) ono per le automobili. Il...

e i è verificato un incidente o un parafango minore, potrebbe eere neceario riparare il veicolo. A dire il vero, devi capire la parte corretta di un veicolo, dovreti eere in grado di identificar...

Popolare Sul Sito