Come regolare una lampada frontale Chrysler

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
2015 RAM 1500 EXPRESS REGULAR CAB 4X2
Video: 2015 RAM 1500 EXPRESS REGULAR CAB 4X2

Contenuto


Se fai affidamento sui tuoi abbaglianti più spesso del solito, devi assicurarti di non avere i tuoi abbaglianti sul tuo Chrysler. I fari Chryslers ti forniscono la luce che devi vedere durante la guida notturna. Se i proiettori non sono regolati correttamente, potrebbero anche essere inadeguati. La verifica e la regolazione periodiche della visione dei tuoi fari Chrysler ti daranno la visibilità notturna ideale.

Passaggio 1

Trova una superficie piana adiacente a un grande muro. Avrai bisogno di una superficie piana che si estende per almeno 30 piedi dal muro. Tirare il veicolo vicino al muro il più dritto possibile.

Passaggio 2

Segna il centro della tua Chrysler sul muro usando il nastro adesivo. Coolbulbs.com consiglia di utilizzare un metro sul cofano. Misurare il centro di un faro da terra e una testa del veicolo.Utilizzando più nastro, trasferire queste misurazioni sulla parete per contrassegnare le linee centrali orizzontali e verticali di ciascun fascio di proiettori.


Passaggio 3

Misura 25 piedi di distanza dal muro e parcheggia lì la Chrysler. Assicurati di mantenere il veicolo perpendicolare al muro, se il veicolo è storto altera le regolazioni.

Passaggio 4

Le viti di regolazione su Chryslers si trovano nella parte superiore del gruppo faro. Individua queste viti e determina quali viti muovono il proiettore verticale e quali regolano la mira orizzontale. Fari Chryslers. Diversi produttori non raccomandano di regolare l'obiettivo del proiettore orizzontale.

Regolare le travi dei fari fino a quando non sono due linee delle linee orizzontali e due pollici a destra delle linee verticali ruotando le viti di regolazione. Regola ogni piano separatamente per la massima precisione. In questa posizione i tuoi fari Chrysler saranno il modello di raggio più efficiente senza accecare gli altri driver.

Consigli

  • Alcuni modelli Chrysler presentano una livella a bolla che si trova sulla parte superiore del gruppo faro. Chrysler afferma che i proiettori sono puntati correttamente quando la livella a bolla sta leggendo zero, tuttavia questo livello può essere perso nel tempo.
  • Puntare i fari anabbaglianti contemporaneamente i fari abbaglianti. La mira non può essere ridotta ai proiettori anabbaglianti.

avvertimento

  • Puntare i fari Chryslers può compromettere gravemente la sicurezza di altri automobilisti.

Articoli di cui avrai bisogno

  • schiaffo
  • Cacciavite a stella

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Pubblicazioni Fresche