Come regolare un freno di emergenza Mustang

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to adjust your ebrake with disc brakes
Video: How to adjust your ebrake with disc brakes

Contenuto


Regola il freno di emergenza sul tuo Mustang direttamente dal garage di casa e risparmia. Puoi regolarlo dall'interno dell'auto in modo da sporcarti lavorando sotto l'auto. Parcheggio al freno di stazionamento al freno di stazionamento. Ciò significa che il cavo del freno di stazionamento si è allentato all'interno dell'asta del cavo e deve essere stretto con il dado di regolazione. La tensione esercitata sul freno di emergenza nel tempo provoca lo slittamento del freno di stazionamento.

Passaggio 1

Individuare il freno di stazionamento nella parte anteriore del veicolo. Rimuovere il coperchio della console che lo ospita.

Passaggio 2

Sollevare le tacche del forno con leva del freno di emergenza.

Passaggio 3

Cercare l'asta del freno del cavo di parcheggio. Questa asta è un dado di regolazione. Accendilo con le pinze fino a quando non è allentato, ma assicurati che non cada completamente.


Passaggio 4

Rilasciare il freno di stazionamento e serrare il dado.

Passaggio 5

Sollevare e abbassare il freno di emergenza Questa sarà la regolazione del freno di stazionamento.

Parcheggiare la Mustang su una pendenza in discesa e inserire solo il freno di stazionamento. Dovrebbe tenere il veicolo in posizione. In caso contrario, ripetere la regolazione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • pinze

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Raccomandato Per Te